Menù Notizie

Di Chiara: "Portiamo a casa un punto importante, più giochiamo e più ci avviciniamo al traguardo”

di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Dopo il pareggio di Palermo, il calciatore del Parma Gianluca Di Chiara ha parlato in conferenza stampa: "Abbiamo giocato una partita ottima a livello di collettivo. Giocare in uno stadio del genere contro una squadra attrezzata e pericolosa era davvero difficile. Ci abbiamo provato. Ci portiamo a casa questo punto e la voglia di continuare così. Le partite passano, adesso pensiamo alla prossima. Sappiamo che più giochiamo, più si avvicina il traguardo a cui lavoriamo da tempo. Adesso ci riposiamo un giorno e testa al Lecco per portare a casa i tre punti. Venivo da qualche acciacco, sono contento di aver tenuto per 90 minuti e aver contribuito alla prestazione della squadra”.

Morale alto per lo stint finale.
"Siamo tutti contenti, se fosse arrivata la vittoria eravamo super contenti. Loro sono stati bravi e abbiamo tenuto duro in un momento in cui poteva essere facile crollare”.

La possibilità Palermo in estate
"Da palermitano tifo Palermo sin da piccolo, non lo nascondo. Ovviamente il mio è un lavoro e devo fare la scelta migliore, quando chiama una società come il Parma è davvero difficile da rinunciare“.


Altre notizie Parma
Lunedì 27 Maggio 2024
Domenica 26 Maggio 2024