Menù Notizie

Mancini (DAZN): "Parma a un passo dalla A, poi sarà sfida tra Como e Venezia"

di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com
Foto

Riccardo Mancini, voce di DAZN, ha parlato ai microfoni di ILovePalermoCalcio.com, commentando così il campionato cadetto e la sfida tra Palermo e Parma: "Sicuramente può e deve essere la prova del nove della stagione. Mi aspetto un Palermo che finalmente dimostri il suo valore. Venerdì sera può essere un match propedeutico per prepararsi ai playoff. Confrontarsi con la squadra più forte del campionato, per quello che si è visto, può rappresentare un punto di svolta".

Sulla promozione: "Con il Parma ad un passo dalla Serie A, nonostante un piccolo calo fisiologico nelle ultime partite, secondo me per il secondo posto è lotta tra Como e Venezia. Ultimamente la Cremonese, altra rosa ben costruita, ha commesso qualche passo falso di troppo, allontanandosi quasi definitivamente dalla promozione diretta. Sia Como che Venezia hanno calendari simili, di cui quattro gare abbordabili e una difficile. I veneti giocheranno contro i grigiorossi e i lombardi possono approfittarne: a cinque giornate dalla fine avere continuità e tre punti di vantaggio sull’inseguitrice può essere fondamentale".

LEGGI QUI - Una tifoseria da Serie A e una squadra che se la sta meritando: contro lo Spezia un trionfo collettivo, ora si può preparare la festa


Altre notizie Parma
Venerdì 24 Maggio 2024