Menù Notizie

Tuttosport in apertura sulla nuova Champions: "Juve, guarda cosa ti giochi"

di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

"Juve, guarda cosa ti giochi". Così in apertura questa mattina Tuttosport, che dedica spazio nella sua copertina ad un reportage sulla prossima Champions League, destinata a cambiare e ad arricchire ancora di più le partecipanti. "Mai come adesso la qualificazione al torneo più importante vale il benessere futuro della società. E in palio c'è anche il Mondiale per club. Ma Reichart vede già oltre: 'I tifosi sceglieranno la Superlega", si legge. 

"Mamma mia, Arnautovic" - Spazio anche all'Inter in taglio alto e alla vittoria nell'andata degli ottavi di finale di Champions contro l'Atletico. A decidere gara uno è l'austriaco, che subentra a Thuram e regala l'andata ai nerazzurri di Inzaghi, ora due risultati su tre a disposizione a Madrid. 

"Le lacrime per Brehme, campione con Inter e Germania" - Di spalla spazio anche alla triste notizie della scomparsa di Andy Brehme, l'ex campione del mondo tedesco, brillante in Italia con la maglia dei nerazzurri, che si è spento improvvisamente ieri all'età di appena 63 anni. 


Altre notizie Parma
Martedì 16 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024