Menù Notizie

Brambati: “So per certo una cosa su Kvara, inutile il Napoli dica cose non vere”

di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net
Foto

L'ex calciatore Massimo Brambati ha parlato ai microfoni di Forza Napoli Sempre su Radio Marte: “Il progetto tecnico si svolge attraverso gli accordi. Nel senso che Conte prima di firmare per una società ha messo in chiaro determinate cose. In merito alla questione Kvara e Di Lorenzo, questi due giocatori dal punto di vista tecnico sono importantissimi per il suo progetto. E quindi mi sembra giusto che la società provveda a far sì che Kvara sia almeno accontentato dal punto di vista del contratto. Io so per certo che la società fino alla scorsa settimana non aveva ancora proposto nulla al georgiano. Quindi è inutile che la società va in giro dicendo cose che non sono vere.

Quindi tenere un giocatore ad 1,5mln netto e chiedere ad una eventuale società 100mln mi sembra una follia. Ti dovresti sedere col giocatore, rinnovare e portarlo ad un contratto più adeguato al valore che gli dai. Ha detto bene Conte che il dolore dell'anno scorso si dovrà trasformare in rabbia. Così i calciatori che hanno vissuto quello che è accaduto l'anno scorso dovranno avere questa cattiveria sportiva per cui ogni partita la devi affrontare con la suddetta rabbia che deve arrivare dal dolore. Indipendentemente dai moduli e dai numeri, Conte quello che vuole è la proiezione di quello che si fa durante la settimana.

Lui la domenica vuole una squadra cattiva, aggressiva, che va a riconquistare subito la palla, che attacca, che non fa respirare gli avversari. Lui vuole applicazione di quelle che sono le sue regole, in campo e fuori. Dovranno essere un diktat dal quale non ci si può spostare. So che Buongiorno è un giocatore che piace molto e credo che in difesa occorra un giocatore di un certo livello. Tra l'altro quando Conte prende un giocatore che vale 30, l'anno dopo ne vale 60”.


Altre notizie Napoli
Domenica 30 Giugno 2024