Menù Notizie

Baiocchini: "Conceiçao-Milan: contatti positivi tra Mendes e i rossoneri. Prossime 48 ore importanti per trovare la quadra"

di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it
DANIELE MASCOLO
DANIELE MASCOLO

Manuele Baiocchini, giornalista di SkySport, riporta questo aggiornamento su X in merito al possibile arrivo sulla panchina del Milan di Sergio Conceiçao, attuale allenatore del Porto che al momento, dopo che è sfumata definitivamente la pista Lopetegui, sembra essere in pole per prendere il posto di Stefano Pioli alla guida del Diavolo: "Sergio Conceicao: proseguono positivamente i contatti tra Jorge Mendes e il Milan. Le prossime 48 ore potrebbero essere molto importanti per trovare la quadra". 

Il Milan continua a lavorare per trovare il sostituto di Stefano Pioli in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore sono andati avanti i contatti tra il club rossonero e Jorge Mendes, procuratore di Sergio Conceicao, per provare a trovare l'intesa definitiva. L'allenatore portoghese, al momento, è in pole position per guidare Leao e compagni dall'anno prossimo, ma per ora non c'è ancora nessun accordo definitivo tra le parti. 
 


Altre notizie Milan
Sabato 18 Maggio 2024