Menù Notizie

CorSera - Milan-Pioli: uniti fino al 2° posto, poi sarà addio. Caccia al sostituto: Cardinale avrà l'ultima parola

di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Le parole di ieri di Paolo Scaroni, presidente rossonero, ad un evento organizzato dal Foglio Sportivo, descrivono bene la situazione al Milan: "Se posso confermare che Pioli non sarà l’allenatore la prossima stagione? No, non ve lo confermo. Il nostro allenatore è lui, fino alla fine della stagione. Conto che ci faccia vincere le partite che servono per garantirci il secondo posto in classifica. Poi a fine stagione lui e la dirigenza faranno le valutazioni per il futuro".

2° POSTO E ADDIO - Tutti uniti dunque fino al termine del campionato, poi le strade di Stefano Pioli e del Milan si divideranno. Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che spiega che il sostegno e la vicinanza al tecnico rossonero del management e della proprietà non mancheranno in questo finale di stagione, ma ormai il destino dell'allenatore di Parma è segnato. L'identikit del sostituto è molto chiaro: giovane, dal profilo internazionale, con idee moderne e compatibile con il progetto RedBird.

SCELTA COLLEGIALE - Nelle ultime ore, ha preso quota l'ipotesi Francesco Farioli, attualmente il Nizza. Restano vive poi le piste che portano a Lopetegui, Fonseca, Van Bommel e Tedesco. Le prossime settimane saranno decisive per conoscere il nome del nuovo allenatore del Milan: la scelta sarà collegiale, con l'ad Furlani, Ibrahimovic e il dt Moncada ad organizzare il casting e con Gerry Cardinale che avrà ovviamente l’ultima parola.
 


Altre notizie Milan
Domenica 5 Maggio 2024
Sabato 4 Maggio 2024