Menù Notizie

Il Milan sprofonda, la soluzione di Ravezzani: "Oltre a Conte esistono solo due allenatori in grado di ridare fiducia. Tecnico straniero rischiosissimo"

di Francesco Finulli
per Milannews.it
© DANIELE MASCOLO
© DANIELE MASCOLO

Il Milan sprofonda e affonda a San Siro: il Diavolo perde 2-1 il sesto derby consecutivo ed è costretto ad assistere alla festa dell'Inter per il ventesimo scudetto della propria storia. Uno scenario deprimente e avvilente per tutti i tifosi rossoneri che ieri erano presenti allo stadio e non solo. Una ciliegina, indigesta, che si aggiunge dopo un'eliminazione dall'Europa League altrettanto avvilente e che lascia aperti tanti interrogativi sul futuro del club. Il ciclo di Pioli è finito ma bisognerà essere bravi ad aprirne uno nuovo che possa essere vincente.

In questo senso ieri sera, sul suo profilo X, è intervenuto Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, che ha espresso il suo parere in merito al nuovo allenatore rossonero: "L’ambiente è depresso, rassegnato, sfiduciato. Il che è molto pericoloso. Oggi, Conte a parte, esistono solo 2 allenatori in grado di garantire al Milan fiducia, risultati ed entusiasmo. Sono Sarri e Motta. Tentare un altro Moneyball su un tecnico straniero sarebbe rischiosissimo"


Altre notizie Milan
Venerdì 3 Maggio 2024