Menù Notizie

Primo faccia a faccia fra Dionisi del Sassuolo e Tudor dell'Hellas Verona

di Redazione Footstats
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Primo faccia a faccia in campionato fra i coach Alessio Dionisi, Sassuolo, e Igor Tudor, Hellas Verona.
E secondo scontro diretto per entrambi i mister con il prossimo club rivale.
Dionisi ha esordito in Serie A proprio sfidando gli scaligeri, allora allenati da Eusebio Di Francesco, lo scorso agosto. Si impose col punteggio di 3-2.
Tudor non incrocia uomini e schemi con gli emiliani dal 2018-2019 quando sedeva sulla panchina dell’Udinese. Allora terminò senza vincitori, pareggio per 1-1.
Col match di Reggio Emilia l’ex allenatore in seconda della Vecchia Signora raggiungerà quota 19 panchine in Serie A con i gialloblù. Praticamente mezzo campionato. Ad oggi ha raccolto 27 punti, per un ritmo di 1,5/match. Potenzialmente chiuderebbe un campionato da 38 giornate a quota 57. Uno score che l’anno scorso sarebbe valso il nono posto in classifica. Migliorando così di 12 punti la performance dell’Hellas Verona targato Juric.

TUTTI I PRECEDENTI FRA DIONISI E L’HELLAS VERONA IN CAMPIONATO
1 vittoria Dionisi
0 pareggi
0 vittorie Hellas Verona
3 gol fatti dalla squadra di Dionisi
2 gol fatti dall’Hellas Verona

TUTTI I PRECEDENTI FRA TUDOR E IL SASSUOLO IN CAMPIONATO
0 vittorie Tudor
1 pareggio
0 vittorie Sassuolo
1 gol fatto dalla squadra di Tudor
1 gol fatto dal Sassuolo

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Mercoledì 26 Gennaio 2022
23:36 Serie A TMW - Cagliari-Samp, lavori in corso: sardi su Askildsen, Lykogiannis nel mirino dei liguri 23:36 Serie A Chabot lascia la Samp e passa al Colonia: "Spero di cogliere questa opportunità" 23:34 Serie C Reggiana, sirene dalla Serie B per Radrezza. Ma il club non vuole privarsi del trequartista 23:30 Serie A Inter, si parla anche del rinnovo di Handanovic: c'è distanza sulle cifre 23:27 Calcio estero Dopo il Valencia, anche il Bordeaux fa un tentativo per Mingueza. Secco no del giocatore
23:23 Serie A Fiorentina, Pulgar dal ritiro del Cile: "Sto bene fisicamente, non vedo l'ora di giocare" 23:21 Serie A Balbo su Vlahovic: "La Juve ha preso la miglior punta possibile. Con Dybala coppia perfetta" 23:19 Serie C Cesena, Bortolussi sulla B: "Magari ci arrivo con questa maglia. Sognare non costa nulla" 23:17 Calcio estero Coppa d'Africa, gli accoppiamenti dei quarti di finale: Egitto-Marocco, la sfida più affascinante 23:15 Serie A TMW - Amiri-Genoa, intesta totale ma non c'è via libera Bayer: aspetta quello del PSG per Ebimbe 23:12 Calcio estero Belgio, 24ª giornata: tonfo Anderlecht col Cercle Brugge. Hoedt espulso dopo 25' 23:12 Calcio estero Bayern, il CEO Kahn su Lewandowski: "Faremo di tutto per trattenerlo il più a lungo possibile" 23:08 Serie A Ceferin torna all'attacco: "No ai super campionati egoistici e a idee stravaganti sui Mondiali" 23:06 Calcio estero Scozia, stasera si è giocata la 22ª giornata di Premiership: Rangers e Celtic avanti di misura 23:06 Serie A TMW - Salernitana scatenata: Izzo, Fazio e Verdi i più vicini. Saranno giorni di fuoco 23:04 Serie B Bosi (vicesindaco di Parma): "Lavori al Tardini non prima del '23. Da escludere l'ipotesi Mapei" 23:00 Serie A Sepe carica la Salernitana: "C'è un obiettivo. Tutti sulla stessa barca, seguiamo il mister" 22:57 Calcio estero PSG, problema al polpaccio per Donnarumma. Neymar ha ripreso a correre sul campo 22:56 Calcio estero Coppa d'Africa, Guinea Equatoriale ai quarti di finale. Eliminato il Mali ai rigori 22:53 Serie A Roma, per l'attacco del futuro gli scout sono al lavoro: piace il gioiellino Benjamin Sesko 22:49 Serie C Potenza, sorpasso sulla Viterbese per il centravanti Sueva del Cosenza 22:48 Calcio estero UFFICIALE: Torna Wilfried Bony. L'ivoriano ha firmato per il NEC Nimega 22:47 Serie A TMW - Stallo nella trattativa per Morata: il Barcellona punta il prestito gratuito di Aubameyang 22:46 Calcio estero Portogallo, Coppa di Lega: lo Sporting batte il Santa Clara e vola in finale 22:45 Serie A Pirateria, operazione Gfd. De Siervo: "Colpo importante. Criminali non devono rimanete impuniti" 22:42 Calcio estero Ajax, Mazraoui ha la valigia in mano: "C'è il 5% di possibilità che rimanga" 22:38 Serie A Cagliari, lavoro personalizzato per Nandez. Contusione al ginocchio destro per l'uruguaiano 22:34 Serie B Bandecchi scherza: "Quirinale? Più probabile che sia premier. E ho un impegno con la Ternana" 22:30 Serie A Salernitana, Mazzocchi: "Il mio numero è il 7: non mi sarei mai permesso di chiederlo a Ribery" 22:27 Calcio estero UFFICIALE: Galatasaray, DeAndre Yedlin risolve il contratto. Lo aspetta l'Inter Miami