Menù Notizie

L'Ascoli vede il Chievo...e resta al palo. Gialloblu sempre almeno un gol

di Redazione Footstats
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Chievo Verona ha cominciato questo campionato di Serie B con una sconfitta alla prima giornata, ma è stata l'unica battuta d'arresto fin qui. Dopo di quella ci sono state due vittorie e ben 4 pareggi, un numero record finora. L'Ascoli invece non sa minimamente dove stanno di casa i risultati di parità perché ne ha vinte 4 e perse 3: niente mezze misure.

Zero. Sono le affermazioni della formazione bianconera sul terreno di gioco del Bentegodi, ovvero in casa clivense. Le ultime due gare hanno visto i gialloblu uscire sempre vittoriosi dalla sfida. Inoltre i veneti nei quattro scontri diretti sono riusciti a segnare almeno un gol agli avversari.

Ascoli e Benevento sono le due squadre della B ad aver mandato a segno il maggior numero di marcatori diversi: otto. Due reti sono arrivate da giocatori partiti in panchina e così Ascoli e sempre Benevento, con l'aggiunta del Perugia, guidano anche questa speciale classifica. I secondi tempi fanno bene al Chievo che è riuscito a guadagnare 4 punti rispetto ai risultati maturati nei primi 45 minuti. Viceversa l'Ascoli ha un saldo negativo con -2.

TUTTI I PRECEDENTI A VERONA (SERIE A E B)
2 vittorie Chievo Verona
2 pareggi
0 vittorie Ascoli
6 gol fatti Chievo Verona
3 gol fatti Ascoli

LA PRIMA SFIDA A VERONA
1994/1995 Serie B Chievo Verona vs Ascoli 1-1
L'ULTIMA SFIDA A VERONA
2007/2008 Serie B Chievo Verona vs Ascoli 3-1

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
22:12 Calcio estero L'Al Hilal batte anche l'Al Ahli: è il 23° successo consecutivo, per il titolo serve un punto 22:08 Serie A Skov Olsen verso la Fiorentina: "La finale di Conference non sarà un gioco da ragazzi" 22:04 Serie CTMW Lo Monaco e la Serie C: "Si hanno paghe da soldati semplici ma obblighi da generale" 22:00 Serie A Leverkusen, Wirtz e Grimaldo non convocati ieri. Xabi Alonso: "Per la Roma saranno in forma" 21:57 Calcio estero Eredivisie, occasione persa per l'Excelsior. Resta terzultimo. Il Nijmegen vince 3-0
21:54 Serie A Come un anno fa, a Udine segna Osimhen: assist di Politano e incornata vincente 21:53 Serie ATMW Radio Bellinazzo: "Scontro inedito FIGC-Governo. Così l'agenzia non sarebbe un ente terzo" 21:53 Altre Notizie Gravina chiede un faccia a faccia, Abodi disponibile a incontro con Figc e Lega 21:49 Serie DTMW LND, Abete: "Aperti al confronto, ma vogliamo tutelare l'autonomia dello sport" 21:45 Serie A Fiorentina, allarme rientrato per Bonaventura: il centrocampista sarà convocato per Brugge 21:42 Calcio esteroUfficiale Twente, il bomber Ricky van Wolfswinkel resterà anche nella prossima stagione 21:38 Serie A Inter, nome nuovo per la mediana: contatto con il Las Palmas per il 2003 Alberto Moleiro 21:37 Serie A Udinese, Zarraga al 45': "Abbiamo lavorato in settimana. È la nostra forza, abbiamo fiducia" 21:34 Serie CEsclusiva TMW Calcagno (AIC): "Sistema ha sua tenuta fisiologica. Polito? Quelli non sono tifosi" 21:33 Serie A Primo tempo soporifero, Udinese-Napoli 0-0 con zero tiri in porta all'intervallo 21:30 Serie A La stagione strepitosa di Koopmeiners continua. Basteranno 60 milioni in estate? 21:26 Calcio estero Turchia, game over per il Fenerbahce: solo 0-0 a Konya, Galatasaray ora a +6 21:23 Serie A PSG, Arsenal e Chelsea su Osimhen: l'ipotesi Francia non esalta l'attaccante del Napoli 21:19 Serie BEsclusiva TMW Ds Feralpi: "Retrocessione amarissima, ma ripartiremo dagli errori commessi" 21:15 Serie ATMW Ag. Mandas: "Parleremo con la Lazio di rinnovo e futuro, diventerà fortissimo" 21:12 Calcio estero L'Emirates Club torna a vincere con Carbone in panchina: Iniesta spera nella salvezza 21:08 Serie AEsclusiva TMW Feliziani: "Malagò è potere, CONI non ha vigilato. Viva Abodi: agenzia necessaria" 21:04 Serie B Sohm: "Farò la A a Parma, voglio giocarci. Quest'anno è stato perfetto" 21:02 Serie A Udinese-Napoli si ferma per secondi a inizio primo tempo a 48 anni dal terremoto in Friuli 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - L'Atalanta ribalta la Salernitana. Le ultime sul futuro di Spinazzola 20:56 Calcio estero Il Lille di Fonseca vuole la qualificazione Champions: col Lione sfida determinante per il 3° posto 20:53 Serie A Salernitana-Atalanta 1-2: le pagelle, il tabellino e la cronaca della gara 20:49 Serie CTMW Radio Ruggero: "Vorrei salire di categoria. Sarebbe fantastico farlo con la Virtus Verona" 20:45 Serie A Udinese, Samardzic: "Dobbiamo vincere. Cannavaro? Ha detto che sono molto importante" 20:41 Serie A Napoli, Rrahmani: "Non è stato un anno facile, dobbiamo rimediare e mettere le cose a posto"