Menù Notizie

Montevago in cerca di riscatto: c'è la firma con l'Entella

di La Giovane Italia
Il giovane centravanti della Sampdoria ha deciso di interrompere il prestito col Gubbio per tentare una nuova esperienza, sempre in Serie C.
Foto

Daniele Montevago è un nuovo giocatore dell'Entella. Dopo aver trovato poco spazio (soprattutto nell'ultimo periodo) nella sua prima esperienza lontano da Genova, ovvero a Gubbio, l'attaccante classe 2003 è pronto a mettersi a disposizione di Fabio Gallo già in vista del prossimo impegno contro il Pineto.

Le reti contro Vis Pesaro e Carrarese sembravano poter dare il "via" a un'ottima stagione per Montevago, reduce da un anno positivo in cui ha sfiorato la vittoria del Mondiale con l'Italia Under 20. Ambizioni però interrotte dopo la gara con la Juventus Next Gen, la sua ultima da titolare: da quel mercoledì sera di fine ottobre, i minuti in campo sono iniziati a diminuire drasticamente. E dunque, nasce il desiderio di "cambiare aria" per ritornare a giocare con continuità e ritrovare quella sensazione del gol che manca ormai da più di 3 mesi. 

Ed è proprio per questo che l'Entella ha virato su di lui, considerando anche i dati del proprio reparto d'attacco che, fin qui, ha siglato solamente 18 reti in 20 partite. Numeri non proprio esaltanti, soprattutto se si considera che squadre come Sestri Levante e la stessa Vis Pesaro, molto più indietro in classifica, hanno prodotto di più (offensivamente parlando) rispetto a una formazione, come quella di Gallo, che si sta giocando un posto nei play-off.

Montevago ha passato una vita nel settore giovanile della Sampdoria a trascinare le varie Under a suon di gol e ottime prestazioni. Ne è un esempio il suo score in Primavera: 32 reti realizzate in 72 gare. Ora tutti si aspettano che, tale trend, possa ripetersi anche in questa nuova tappa della sua carriera.

Altre notizie
Domenica 2 Giugno 2024
00:00 Editoriale Napoli, ecco Conte, accordo fino al 2027. L’annuncio nelle prossime ore. Primo punto tenere Kvara. Juventus, da Koopmeiners a Zirkzee: ecco tutti gli obietttivi di mercato
Sabato 1 Giugno 2024
23:59 Serie A Il Dortmund piange, ma Bellingham lo fa più ricco: la vittoria del Real fa scattare i bonus 23:56 Serie A Mauro: "Carvajal simbolo del madridismo. Cambio Adeyemi-Reus inspiegabile" 23:55 Serie A Real Madrid, Vinicius: "Perez mi ha pagato tanto, spesa ripagata. Lo ringrazio" 23:53 Serie A Panucci: "Il Real Madrid ha sempre fame. E vorrà vincere anche l'anno prossimo"
23:49 Serie A Real Madrid, Ancelotti: "Partita difficile in avvio, meglio la seconda parte. Siamo troppo felici" 23:49 Calcio estero Real Madrid, Florentino: "Kroos nella storia del club. E ora proviamoci subito per la Sedicesima" 23:45 Calcio estero Champions, maledizione Dortmund a Wembley. Le aperture in Germania: "Il BVB piange" 23:42 Serie A Bellingham in lacrime dopo la vittoria della Champions: "Ero tranquillo finché non ho visto i miei..." 23:40 Serie A Real Madrid, Ancelotti: "Vivo un sogno, spero di non svegliarmi. Dura lasciare Kroos" 23:38 Serie A Borussia Dortmund-Real Madrid 0-2: le pagelle e il tabellino della finale di Champions League 23:34 Calcio esteroUfficiale Mourinho riparte dal Fenerbahçe, lo Special One: "Iniziamo il nostro viaggio insieme" 23:30 Serie A Real, i fantastici 4: Kroos, Carvajal, Modric e Isco raggiungono Gento. Perez supera Bernabeu 23:27 Calcio estero Real Madrid ancora campione d'Europa. Le aperture in Spagna: "La decimoquinta degli invincibili" 23:22 Serie A Sabatini: "In Supercoppa si affronteranno i due allenatori italiani più bravi" 23:19 Serie C Potenza, prosegue il casting per il nuovo direttore sportivo: Martone il favorito 23:15 Serie A In finale di Champions League il Real Madrid non perde mai: è la nona vinta di fila 23:12 Serie A Le pagelle del Borussia Dortmund - Hummels tiene finché può, Maatsen errore decisivo 23:10 Altre Notizie Borussia Dortmund-Real Madrid 0-2: il tabellino della gara 23:08 Serie A Gasperini accontentato. Il 14 agosto l'Atalanta sfiderà il Real Madrid in Supercoppa UEFA 23:06 Serie A Le pagelle del Real Madrid - Carvajal e Kroos 8: la vecchia guardia porta Re Carlo sul tetto d'Europa 23:00 Serie A Ancora Real Madrid, per la 15esima volta. L'albo d'oro della Champions: Milan secondo a 7 22:58 Serie A La dura legge del Real: Borussia Dortmund battuto 2-0, il Madrid è campione d'Europa! 22:56 Calcio estero Mistero Sancho, Mourinho: "Ha fatto degli errori, ma Ten Hag non ha tirato fuori il meglio" 22:53 Serie A Video di Mourinho sui social del Fenerbahce: "Ci vediamo domani allo stadio" 22:49 Altre Notizie Muraro: "Lautaro è un simbolo per l'Inter, per fortuna hanno trovato l'accordo" 22:46 Serie A Vinicius mette in ghiaccio la finale di Champions: 2-0, errore di Maatsen. E gol da Pallone d'Oro 22:45 Serie ATMW Show di Lenny Kravitz prima della finale di Champions: le immagini di TMW 22:42 Calcio estero Celtic, Rodgers: "In estate cambiamo. Hart si sta ritirando, dobbiamo riempire quel vuoto" 22:37 Serie A Beffa Dortmund, a Wembley passa il Real: 1-0, Carvajal sblocca la finale di Champions