Menù Notizie

Icardi, quanta voglia hai di giocare? Dybala, futuro bianconero… Arriva la Guida!!!

di Fabrizio Ponciroli
Foto Articolo

Per fortuna, la Serie A è alle porte. Le chiacchiere stanno per esaurirsi, finalmente si tornerà a parlare di campo verde, pallone, gol e, ovviamente, errori arbitrali (anche se il mercato prosegue ancora per qualche settimana e, quindi, non ci lascerà dormire sonni tranquilli). A pochi giorni dal via della nuova stagione, c’è un caso che continua a riempire le pagine dei giornali e intasare le aperture dei media della rete. Mauro Icardi non ha ancora deciso cosa fare da grande. L’Inter l’ha messo alla porta, “invitandolo” a cercarsi un’altra casa. La società l’ha ribadito in maniera chiara, non lasciando spazio a nessun “ripescaggio”. Lui, animato da motivazioni che non conosciamo (ad oggi, ad eccezione di qualche cinguettio, non ha mai parlato dopo “i fattacci” di gennaio”), non pare intenzionato ad ascoltare nessuno, se non la compagna Wanda Nara. L’Inter gli ha recapitato tante offerte. Nessuno, dall’estero, si è presentato con i soldi della clausola ma, in Italia, Maurito interessa parecchio. La Roma ha la carta Dzeko da giocarsi, il Napoli il fascino di Ancelotti e la Juventus… No, la Juventus, l’unica squadra che Icardi vorrebbe, non ha fatto nessuna offerta (almeno ufficialmente). Anche perché Dybala, sogno di lunga data di Marotta (estimatore della Joya da sempre), non pare destinato a lasciare la Vecchia Signora, almeno per quest’anno. Quindi, niente scambio Dybala-Icardi e, di conseguenza, niente Juventus per l’ex capitano nerazzurro (alla Juve hanno già Higuain e Mandzukic, non avrebbe senso avere un terzo attaccante puro). Insomma, le opzioni per Icardi si stanno riducendo di giorno in giorno. Sarebbe bellissimo poterci parlare faccia a faccia e gridargli un… “Ora basta, decidi cosa fare”. Il problema è che Icardi non ha fretta, forte di due anni di contratto garantiti. Chi pensa che sarebbe una follia restarsene a guardare gli altri giocare ha perfettamente ragione… Non va dimenticato, tuttavia, che c’è poi il mercato di gennaio, un’altra finestra per cercare una nuova casa che dista pochi mesi… La domanda sorse spontanea: quanta voglia ha Icardi di giocare a calcio? Se ha ancora il fuoco dentro, prenderà presto una decisione. Se ritiene di essere la vittima di questo intrigo, il rischio che rimanga e si accomodi ad osservare i compagni (ex compagni per la precisione) giocare pare alto, altissimo…
Maurito farebbe anche un grosso favore a Calcio2000, se prendesse, in tempi rapidi, la sua decisione finale. Stiamo preparando la tradizionale Guida alla Serie A 2019/20 (in edicola a settembre) e, al momento, non sappiamo in quale rosa inserirlo. Non possiamo metterlo tra i giocatori a disposizione di Conte, vorremmo posizionarlo al centro dell’attacco della Roma ma c’è ancora Dzeko e poi, al Napoli, Milik non ci convince a pieno. Siamo anche bloccati sulla Juventus, dove ci sono talmente tanti grandi giocatori che servirebbe una pagina in più dedicata alla Vecchia Signora… Dai, Mauro, fallo anche per noi! Facci sapere dove giocherai il prossimo anno. Va bene anche se ce lo comunichi via social network… Tanto siamo sempre connessi con i tuoi profili e quelli di Wanda Nara… Ormai non facciamo altro quando c’è da cercare notizie sul tuo conto…


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
22:12 Altre Notizie Toni a Firenze incontra l'amico Ribery. Scambio di maglie tra i due 22:08 Altre Notizie Cristiano Ronaldo da urlo: tripletta in poco più di un'ora contro la Lituania 22:04 Europa Paris Saint-Germain, Mbappé destinato a restare anche il prossimo anno 21:58 Serie A LIVE TMW - QUALIFICAZIONI EURO 2020 - Show di Ronaldo! Pari Francia 21:57 Calcio femminile Juventus Women, Cernoia: "Milan? Il livello si è alzato"
21:53 Altre Notizie Torricelli: "Juve più forte? Sono di parte, ma la nostra non aveva paragoni" 21:49 Serie B Crotone, buone notizie dall'infermeria: Curado parzialmente in gruppo 21:46 Serie A Parma, Sepe a Sportitalia: “Kulusevski, che talento. Sarri-Juve? Non me lo aspettavo” 21:45 Serie A Scamacca: "Voci sulla Fiorentina uno stimolo a fare meglio" 21:42 Serie C Cavese, Pavone: "A gennaio si compra se si vende qualcuno" 21:38 Resto del Mondo Qatar 2022, tutti i risultati delle qualificazioni asiatiche: Iraq batte Iran 21:34 Euro 2020 Qual. Euro2020, i risultati al 45': Kane e CR7 travolgenti, 1-1 Francia 21:30 Serie A Fiorentina, Dragowski: "Sto bene in viola. Ribery importantissimo per noi" 21:27 Serie C TMW - Reggiana, Varone monitorato dalla Serie A 21:23 Serie A Inter, Bastoni ringrazia Conte: "È un grande, sono contento per la fiducia" 21:19 Serie B Pres. Livorno: "Ho detto a Breda che se non vince riprendo Diamanti" 21:15 Serie A Inter, Skriniar non getta la spugna: "Qualificarsi in Champions? Si può" 21:11 Europa Dinamo Zagabria, Bjelica: "Tante offerte per Olmo. È pronto per una big" 21:10 Euro 2020 Ma non era infortunato? Doppietta CR7 dopo 20' di Portogallo-Lituania 21:08 Europa Man City, 114 tifosi a Kharkiv. Il club e Guardiola li premiano 21:04 Serie C Pergolettese, i soliti noti per il post Contini 21:00 Serie A Lazio, Milinkovic-Savic: "Anno giusto. Possiamo centrare la Champions" 20:56 Europa Henderson: "Volevo uccidere Suarez. Mi prendeva di mira in allenamento" 20:53 Euro 2020 Olanda, De Vrij: "Devo rimanere positivo e aspettare la mia occasione" 20:49 Serie B Salernitana, Di Tacchio: "L'Arechi è per noi una vera marcia in più" 20:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Albertosi: "I miei 80 anni. Io il più forte con Zoff e Buffon" 20:42 Serie C Bari, Schiavone: "Il mister mi ha chiesto di fare la mezzala. Io mi applico" 20:38 Altre Notizie Roma, finalmente Mkhitaryan. E si rivede anche Pellegrini 20:34 Serie C Coppa Italia Serie C, il programma degli ottavi di finale 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Roma su Hysaj e Tete. Lippi si dimette dalla Cina