Menù Notizie

...Tomas Rincon

di Barbara Carere
Foto

Il centrocampista del Torino Tomas Rincon e la sua bellissima e statuaria moglie Karina Mendoza Leon, si sono conosciuti 13 anni e per loro è stato amore a prima vista, proprio come ci ha confidat olei stessa in esclusiva per la nostra rubrica.
"Quando ci hanno presentato ci siamo piaciuti da subito”.

Cosa ti ha fatto innamorare di di lui?
“Eravamo giovani, mi ha colpito il suo modo di essere, un ragazzo umile e semplice ed è ancora così”.
Quale valore mettere al primo posto nella vostra vita?
“La gratitudine è il valore più importante nella nostra vita, ringraziamo Dio tutti giorni per avere la meravigliosa famiglia che abbiamo formato e per il miracolo di essere ancora qui”.
Un suo pregio?
“Come ho detto prima l’umiltà “.

Un suo difetto?
“E’ disordinato mentre io sono molto perfezionista ed organizzata e diciamo che alcune volte è positivo e altre volte negativo quindi diciamo che ci capiamo bene (ride,n.d.r.)”.
Come è nella vita privata Tomas Rincon?
“Lui è un bravo papà e marito, non posso chiedere di più è molto amorevole e quando siamo a casa passiamo il tempo con i bimbi, andiamo al parco, guardiamo una serie in tv e leggiamo un po’ ( legge più lui di me, ride n.d.r.) o qualche volte andiamo fuori a cena, tutto dipende della giornata”.

Il ricordo più bello del vostro matrimonio?
“Sono stati giorni bellissimi per noi perché abbiamo passato una settimana su di un’isola in Venezuela (Los Roques) che è un posto meraviglioso dovreste conoscerlo e lì abbiamo fatto la nostra boda ( matrimonio) Per me tutto fu ...perfetto”.
Ricordi la proposta di matrimonio?
“Certo, eravamo nello stesso posto dove ci siamo conosciuti e li dove mi ha chiesto di sposarci. (Una pizzeria della nostra città in Venezuela)”.
Com’è nelle vesti di papà ?
“Abbiamo due figli Dominic (4 anni e mezzo) e Isabella (1 anno e 4 messi), il fratellino ha il carattere di papà (hahaha) e la piccola è un amore! Ama il suo papà, solo a sentire la sua voce si emoziona”.
Chi cucina in casa?
“Cucino io, mi piace cucinare! Non sono cuoca però a lui piace tanto quello che cucino”.
Il suo piatto preferito?
“La carne rossa gli piace molto, pero’ non la mangia tutti giorni. Noi stiamo molti attenti a quello che mangiamo; a casa per esempio cucino sempre piatti sani ( come, quinoa, insalata, il pollo o pesce, verdure, etc) la carne rossa di solito, la mangiamo, quando mangiamo fuori”.

Come trascorri il tempo libero quando lui lavora?
“Il mio tempo libero e’ quando dormo (ride,n.d.r.), di solito al mattino porto mio figlio Dominic a scuola e la piccola rimane a casa con la tata, poi mi reco in palestra, dopo faccio la spesa (se manca qualcosa a casa), e poi arrivo a fare tante cose perché a casa non finisce mai il lavoro”.
Cosa non ti piace del suo lavoro?
“Quando va tanti giorni fuori casa”.

Cosa ti piace invece?
“Mi piace il fatto che lui è felice perché fa quello che gli piace e lo appassiona, è molto responsabile con il suo lavoro e lo ammiro molto per questo”.
Qual è la sua dimostrazione d’amore quotidiano?
“Tutti i giorni ci diciamo Te Amo! È un abbraccio non può mai mancare. La cosa più bella è che sono tanti anni che stiamo insieme e il nostro amore è più forte ogni giorno”.
Grazie Karina per questa simpatica chiacchierata.
“Grazie a te Barbara e un saluto a tutti i vostri lettori”.





Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
17:17 Altre Notizie Bologna, il sindaco propone la cittadinanza onoraria a Saputo 17:15 Serie A Salernitana-Atalanta, le formazioni ufficiali: turn over moderato per Gasp, c'è Scamacca 17:15 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Lindstrom sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 17:12 Calcio esteroUfficiale L'Union rischia la retrocessione, esonerato Bjelica a 2 giornate dalla fine della Bundesliga 17:08 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Salvezza quasi raggiunta grande passo ma niente calcoli"
17:04 Serie B Partipilo: "Felici di aver dato una gioia immensa a Parma. Spero di restare a lungo" 17:00 Serie A Trevisani: "Lautaro in sciopero tre mesi all'anno. 10 milioni a stagione sono troppi" 16:56 Calcio estero Marquinhos: "A Barcellona non siamo andati in difficoltà, siamo rimasti sempre calmi" 16:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: a sorpresa Lindstrom nel tridente 16:53 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Milan, mi aspettavo che il nuovo allenatore fosse stato già scelto" 16:49 Serie B Reggiana-Parma, gli ospiti ci saranno: il GOS ha dato il via libera alla vendita dei biglietti 16:45 Serie A Fiorentina, Commisso: "Il Franchi è un problema. Per completare il restyling mancano 100 milioni" 16:45 Serie AEsclusiva TMW Lo Monaco: "Agenzia di controllo del Governo sul calcio sarebbe iniziativa storica" 16:41 Calcio estero Luis Enrique educa il suo PSG ai torti arbitrali: "In partitella arbitriamo sempre con ingiustizia" 16:38 Serie A Torino, Cairo punta tutto su Italiano: in programma un nuovo incontro post Conference 16:34 Serie B Spezia, difesa in emergenza per il Venezia: salgono le quotazioni di Bertola 16:30 Serie A Lega Serie A prende posizione sull'agenzia di controllo: "Contrari, lo sport sia autonomo" 16:26 Serie A Bjorn Meijer salta il ritorno con la Fiorentina: lesione al ginocchio destro, dovrà operarsi 16:22 Serie A Napoli, occasione per Lindstrom: l'acquisto record dell'estate mai titolare nel 2024 16:19 Serie B Parma, Zagaritis: "Non so ancora quale futuro mi attende, ma nel caso andrò via felice" 16:17 Altre NotizieTMW Radio Ielpo: "Io al Milan prenderei Sarri e non un tecnico straniero" 16:15 Serie A Torino, dopo le polemiche interviene Cairo: "Inaccettabile, prenderemo provvedimenti" 16:11 Serie A Dalla Juve al Leeds: come può cambiare la carriera di Kalvin Phillips nel giro di pochi mesi 16:08 Serie A Calcagno (AIC): "Calcio italiano molto fragile, Gravina va nella giusta direzione" 16:04 Calcio femminile Greggi sul giro d'onore all'Olimpico: "Io romanista da sempre, con le parole rovinerei la magia" 16:03 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Zikzee farebbe la differenza ovunque. Oggi vale almeno 60 mln" 16:00 Serie ATMW Ekuban in scadenza con il Genoa, primi tentativi di rinnovo. Ancora non c'è accordo 15:57 Calcio estero Ben 27 reti in 28 presenze, c'è la fila per Guirassy: tra le pretendenti spunta anche l'Arsenal 15:53 Serie AEsclusiva TMW Ag.Mina: "Futuro? Può restare. Il Cagliari ha un'opzione per la prossima stagione" 15:49 Serie B Polito aggredito, la solidarietà della Lega B: "Ferma condanna per ogni atto di violenza"