Menù Notizie

...Marco Calderoni

di Barbara Carere
Foto

Il difensore del Vicenza, Marco Calderoni e sua moglie Eleonora si sono conosciuti sette anni fa a Grosseto e da quel momento non si sono mai più distaccati, proprio come ci racconta in esclusiva per la nostra rubrica L’altra metà di.
"Io e Marco ci siamo visti per la prima volta all’esterno della pizzeria di un mio amico in comune a Grosseto perché lui giocava li… Poi galeotto fu Facebook".
Amore a prima vista?
“Fu amore a prima vista, da quel giorno non ci siamo più lasciati.”

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
“Mi ha fatto innamorare il suo essere timido, dolce e un bel ragazzo proprio”.
Un suo pregio?
“Il suo pregio più grande è l essere buono e avere un cuore immenso”.
Un suo difetto invece?
“E un suo difetto è quello di essere testardo e permaloso”.
Com’è nella vita privata Marco Calderoni?
“Nella vita privata è un marito e un padre meraviglioso, anche se ogni tanto mi lamento, mi rendo conto di essere proprio fortunata”.
Chi cucina in casa Calderoni?
“In casa ahimè cucino sempre io, ma il suo piatto preferito se lo voglio prendere per la gola è la carbonara".
Come trascorrere il tempo libero?
“Nel nostro tempo libero ci piace fare passeggiate e portare Tommy a divertirsi”.



E’ una persona scaramantica?
“Era molto scaramantico, adesso sta abbandonando un po’ la cosa. Prima magari non cambiava nemmeno le scarpette perché per lui gli portavano bene”
Cosa detesti del suo lavoro?
“Detesto di questo lavoro cambiare sempre città’ non avere punti di riferimento e lasciare persone che negli anni abbiamo conosciuto e ci hanno fatto sentire parte della famiglia”.
Cosa ami invece?
“Amo il fatto di poter esserci permessi presto una famiglia, l ‘ andare a visitare le nostre città italiane”.
Qual è la sua dimostrazione d’amore quotidiano?
“La sua dimostrazione ogni giorno è guardarmi sempre con i suoi occhi di 9 anni fa e avere fiducia in me in ogni cosa”.

Come trascorrerete solitamente le vacanze?
“D’estate ci concediamo con gli amici sempre una settimana di vacanza cambiando sempre metà, quest’anno siamo stati a giugno in Sardegna”.
C’è qualcosa che vorresti dire attraverso questa intervista?
“Gli vorrei dire di non cambiare mai che lo amo e lo ringrazio per tutto quello che fa per noi ogni giorno”.
Grazie Eleonora per questa intervista, per la tua disponibilità e per averci raccontato un po’ della vostra quotidianità .
“Grazie a te Barbara, saluto tutti i vostri lettori di TMW”.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
21:15 Serie AVideo Tre punti che scottano, non li prende nessuno: al Castellani è 0-0 tra Empoli e Frosinone 21:12 Calcio estero Argentina in lutto, è morto Menotti: guidò la nazionale alla vittoria nel 1978 21:08 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Milan contestato dai tifosi, Giuntoli parla dei rinnovi della Juventus 21:04 Serie C Albinoleffe, avanti con Lopez: "Ripartiamo dalle certezze, i giovani ci hanno dato molto" 21:02 Serie A Lukaku fa 300: Roma avanti all'Olimpico, difesa della Juve praticamente immobile
21:00 Serie A Milan, Florenzi: "In 10 giorni ci siamo giocati tutto, volevamo un trofeo. Rispetto per i tifosi" 20:57 Serie A Genoa, Vasquez: "Partita pazza, punto molto importante. Ma possiamo fare ancora di più" 20:53 Serie A Genoa, Retegui: "Il gol mi mancava tantissimo, voglio farne tanti. Sogno di giocare l'Europeo" 20:49 Serie A Roma, De Rossi: "Questa partita vale molto di più per noi che per la Juve, siamo pronti" 20:45 Calcio estero LaLiga, si ferma anche il Valencia: l'Alaves vince 1-0 20:42 Serie A Barzagli: "La mia sensazione è che la Juve non continuerà con Allegri. Ma la Coppa Italia..." 20:40 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Ai tifosi genoani si deve dire la realtà: bisogna tenere i piedi ben fissi per terra" 20:40 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 20:38 Serie A Giuntoli: "È sempre un piacere ricordare il 5 maggio a Roma. Rinnovi? Ci siederemo e parleremo" 20:34 Serie A Genoa, Gilardino: "Cuore e voglia di stupire, il nostro DNA è questo. Resto qui per crescere" 20:30 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Leao non nel suo momento migliore. Se i tifosi hanno protestato vanno rispettati" 20:26 Serie A Roma, Llorente: "Abbiamo l'occasione di entrare in Champions, dobbiamo vincere" 20:23 Serie A Juve, Weah: "I tre punti stasera sono molto importanti. Mi sento bene, oggi attacco" 20:19 Serie A Pjanic: "Roma-Juve partita del cuore: Locatelli? Devi prendersi responsabilità" 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Preso un gol evitabile, sbagliato tantissimo. Leao? Troppo poco dentro l'area" 20:12 Serie A Le pagelle del Genoa - Retegui rompe il digiuno, Vogliacco si sdoppia. De Winter distratto 20:08 Serie A Le pagelle del Milan - Giroud in versione Dr Jekyll & Mr Hyde, Leao fischiato. Male Tomori 20:06 Altre Notizie Milan-Genoa 3-3: il tabellino della gara 20:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan è a +6 sulla Juventus, per il Genoa cambia poco 20:00 Serie A Milan, fischi a San Siro. Clima surreale, il Genoa non molla: finisce 3-3 19:56 Serie B Cremonese, Ghiglione: "Il Parma era libero di testa e non ci ha regalato nulla, ora ripartiamo" 19:53 Serie A Cagliari, Gaetano si scusa per il rosso: "Decisione forse severa, non volevo far male" 19:52 Serie C Supercoppa Serie C, primo turno: il Cesena piega il Mantova in pieno recupero 19:49 Serie C Catania, Zeoli elogia Grella: "Mai visto un dirigente così presente agli allenamenti" 19:46 Serie A Il Genoa si affida ai rimpalli: ci pensa Retegui, 3-3 a San Siro