Menù Notizie

...Gianluca Gaetano

di Barbara Carere
Foto

L‘attaccante del Napoli Gianluca Gaetano e la sua compagna Maria Delle Cave, sono diventati genitori il 15 giugno di una bellissima bambina, Carmela Pia. La neo mamma ci ha raccontato in esclusiva il lieto evento: “Barbara, non si può descrivere l’emozione di un figlio, è davvero un emozione indescrivibile. È qualcosa di completamente tuo, non ci sono parole “.

Gianluca ha assistito al parto?
“No purtroppo, non poteva... è stato prima e dopo al mio fianco, è stata la mia spalla forte. Viverci i primi momenti soli con nostra figlia insieme è stato molto emozionante”.
Come gli hai comunicato che eri incinta?
“In realtà eravamo insieme, decidemmo di comprare il test, ricordo che urlando dissi “positivo“, fummo increduli e felicissimi da subito".

Chi ha scelto il nome?
“Carmela è il nome di mia suocera e insieme abbiamo scelto Carmela Pia. Pia per devozione a Padre Pio”.

Gianluca gli ha mai cambiato i pannolini?
“I pannolini mai (ride, n.d.r.) , ma è un papà molto presente, mi aiuta in tutto, non ha occhi che per la sua bimba “.
In cosa vi ha cambiato con la nascita di Carmela Pia?
“Diventare genitori sconvolge la vita, cambiano tutti i ritmi, siamo sempre noi stessi con un pezzo di cuore in più; è chiaro aumentano le responsabilità e l’amore si triplica“.

Cosa vi preoccupa di più ?
“Con il primo figlio ogni piccola cosa preoccupa, tutto verrà in maniera spontanea e naturale man mano che crescerà’”.
Quando diventerà grande se volesse sposare un calciatore?
“Barbara, naturalmente è libera di fare e sposare chi vuole, la renderemo consapevole dei ritmi difficili di vita e sacrifici da fare“.
Questo anno le vacanze sono state messe da parte per pensare ad un evento più importante?
“Assolutamente si, ora Gianluca è già in ritiro, quest’anno le vacanze sono state tutte spese per goderci la nostra bimba“.

Maria tanti auguri per la nascita della piccolina da tutti noi della redazione di TMW e prima di lasciarci il tuo saluto ai nostri lettori.
“Grazie a te a Barbara e un saluto a tutti i vostri lettori di TMW. Un’ultima cosa, ci tenevo a ringraziare tanto la mia ginecologa , G.C , persona amorevole , che lavora con dedizione e molto professionale. Mi è stata vicino in ogni momento, è stata la mia sicurezza in momenti difficili, non finirò mai di ringraziarla”.

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 17 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 maggio 00:57 I fatti del giorno Juventus, caos Allegri. Dalla lite con Vaciago ai comunicati non approvati dalla società 00:53 I fatti del giorno Testa a Dublino, Gasperini suona la carica: "Vogliamo arrivarci nella miglior condizione possibile" 00:49 I fatti del giorno Zirkzee piace a tutta Europa, ma Koeman lo ha escluso dai preconvocati per l'Europeo
00:45 I fatti del giorno Inter, accordo Pimco-Suning ma situazione fluida. Entro oggi deve arrivare il comunicato ufficiale 00:42 I fatti del giorno Milan, tracciato l'identikit del nuovo allenatore: Fonseca in pole. E il mercato sarà ambizioso 00:38 I fatti del giorno Arriva Conte? Kvara rinnova? Perché la stagione è andata male? Napoli, a tutto De Laurentiis 00:34 I fatti del giorno Un'altra amarezza al San Nicola per il Bari: ora a Terni serve solo la vittoria per evitare la C 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro e Marotta sul rinnovo del Toro. Napoli, il punto sul nuovo tecnico 00:27 Calcio esteroUfficiale Union Berlino e Trimmel avanti insieme: il terzino resta anche nella prossima stagione 00:23 Serie A Empoli, Luperto: "A Udine per vincere, se giochiamo come con la Lazio è possibile" 00:19 Serie A Cobolli Gigli: "A De Laurentiis non consiglierei Conte. Aveva in mano il miglior tecnico al mondo" 00:15 Serie A Fiorentina, anche i viola sono in corsa per il giovane Omar Krajina dell'Häcken 00:12 Calcio estero Rashford infastidito dai tifosi dello United: l'attaccante bloccato da Eriksen e Fernandes 00:12 A tu per tu …con Roberto De Fanti 00:08 Serie ATMW Monza, Caldirola lancia V. Carboni: "Gli do tanti consigli affinché non sprechi il suo talento" 00:04 Serie B Feralpisalò, Pasini: "Vorremmo tenere Zaffaroni, ma ha già ricevuto chiamate dalla B" 00:00 Accadde Oggi... 17 maggio 1989, il Napoli vince la Coppa UEFA. Con Maradona, Careca e... Renica 00:00 Editoriale Il Milan ha rischiato di perdere Camarda, c'era il Borussia Dortmund. Ora è più sì che no, l'accordo è più vicino ma non è ancora tutto fatto. Inter, ma quando arriva il prestito di Pimco?
Giovedì 16 Maggio 2024
23:59 Serie A De Laurentiis assicura: "Ricostruirò un Napoli fortissimo. Come quando parlai di Scudetto" 23:56 Calcio esteroUfficiale Ben Mee resta con le Bees: il Brentford annuncia il rinnovo del difensore 23:55 Calcio estero Alla Real Sociedad basta André Silva: Valencia battuto 1-0, sorpasso al Betis in classifica 23:53 Serie A Delprato: "L'Atalanta e Gasperini meritano un trofeo, sono al top da 8 anni ormai" 23:49 Serie C Niente atalantini a Catania: c'è il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Lombardia 23:45 Serie A Napoli, De Laurentiis tra Conte e Gasperini: nuovi contatti per l'allenatore dell'Atalanta 23:42 Calcio estero Southgate: "Bellingham vive nello stesso mondo in cui viveva Beckham. E mi ricorda Gerrard" 23:38 Serie A Caressa: "Allegri si tratteneva da un anno e mezzo e ieri sera è esploso" 23:34 Calcio femminile Al Milan può chiudersi l'era Bergamaschi: la Juve studia il colpo a parametro zero 23:30 Serie A Pulisic: "Primo anno fantastico, amo il Milan e la città. Bello essere associato a Kakà"