Menù Notizie

...Cristian Ansaldi

di Barbara Carere
Foto

Il difensore del Torino e della nazionale Argentina Cristian Ansaldi e la sua bellissima moglie Lucila Ahumada si sono conosciuti da adolescenti, un’amore coltivato nel tempo, proprio come ci confida Lady Ansaldi , in esclusiva per la nostra rubrica.
"Avevamo 14 e 15 anni, vivevamo nello stesso quartiere, a pochi isolati di differenza. A quei tempi eravamo solo amici, dato che avevamo delle amicizie in comune, ma poi, col passar del tempo, quando sono diventata maggiorenne e lui aveva 19 anni, ci siamo resi conto che tra di noi c’era qualcosa di più di una semplice amicizia ma essendo entrambi molto timidi nessuno di noi ha avuto il coraggio di dichiararsi. Mia mamma, invece aveva capito quello che stava accadendo e quando lo fece notare a Cristian lui le disse che non ero il suo tipo e mia mamma gli rispose:” Eye Cristian, mai dire mai”.

E poi ?
“Dopo quel breve discorso, dopo un po’ ci siamo fidanzati ​​e mia madre ancora oggi, gli ricorda sempre quella frase che aveva detto (ride,ndr)”
Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
“Mi sono innamoratq del suo modo di essere come persona, della sua semplicità e generosità”.

Quali sono i valori nei quali credete?
“La famiglia e facciamo di tutto affinché ci sia felicità in casa, poiché e’ la cosa più meravigliosa che Dio ci ha donato in questa vita, sono tutta la mia vita e ogni giorno chiedo a Dio di continuare a benedirci come famiglia, nel matrimonio e come esseri umani”.

Cosa ami di più del carattere di tuo marito?
“Amo il tipo di persona che è, amo il modo in cui vede le cose, amo il cuore nobile e generoso che ha per il prossimo. Quello che ammiro di più, è che non lo vede mai il male, vede sempre le cose dal lato positivo ed è quello che amo di più”.

Com’è nella vita privata Cristian Ansaldo?
“Nella vita privata è una persona molto normale e calma, gli piace stare con la famiglia e divertirsi”.

Il ricordo più bello del tuo matrimonio ?
“Quando mio padre mi ha preso per mano e mi ha portato sull'altare e c’era Cristian che mi stava aspettando lì, è stato meraviglioso quel momento”.

Ricordi la proposta di matrimonio?
“E’ stata molto romantica, eravamo da soli in casa e ci stavamo godendo quel momento e di notte sotto la luna, prese l’anello e mi chiese di sposarlo”.

Com’è nelle vesti di papà?
“Con i nostri tre bambini, le gemelle di 8 anni, si chiamano Aylen e Nicole e poi c’è’ Michael di sei anni, con loro è giocoso e paziente”.

Chi cucina in casa?
“Cucino io e a dirti la verità Barbara è uno dei posti in cui non faccio entrare nessuno. La cucina è mia e mi considero una brava cuoca(ride,ndr)”.

Cosa ti piace cucinare?
“Mi piace cucinare tutto, ma durante la settimana cerco di fare molte verdure bollite, insalate di ogni tipo, pollo e carne, poi nei fine settimana, cerco di preparare pasti più elaborati, gustosi e calorici (ride,ndr)”.

Il suo piatto preferito?
“La milanese con purè di patate”.

Come trascorrete il tempo libero?
“Amiamo stare a casa con i nostri figli”.
E’ una persona scaramantica?
“No, per niente. Cristian, è una persona molto credente in Dio”.

Cosa non ti piace del lavoro di tuo marito ?
“Quello che mi piace di meno del suo lavoro è quando va in ritiro precampionato perché trascorre molti giorni lontano da casa”.

Qual è la sua dimostrazione d’amore quotidiano?
“Dire TI AMO, non manca mai nella nostra casa”.

Grazie per questa chiacchierata e prima di lasciarci il tuo saluto ai lettori di TMW.
“Grazie a te Barbara è un saluto a tutti i vostri lettori “..



Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
08:48 Rassegna stampa L'Equipe in prima pagina sul Lione trascinato da Lacazette: "Europa generale" 08:45 Serie A Empoli, il rammarico di un'occasione persa. Adesso serve l'impresa con la Roma 08:43 Rassegna stampa Genoa, Gilardino ha firmato: biennale da 1 milione con bonus legati ai risultati e agli obiettivi 08:38 Rassegna stampa Torino, Buongiorno uomo simbolo: gioca contro il Milan anche se a rischio infortunio 08:33 Rassegna stampa Napoli, last dance Osimhen. Si punta su Dovbyk ma nel casting c'è anche Gimenez
08:30 Serie A L'Udinese continua ad avere paura: il pareggio con l'Empoli lascia tutto aperto 08:28 Rassegna stampa Jovetic: "Finale contro la Fiorentina? Sembra un film. Se segno, non esulto per rispetto" 08:23 Rassegna stampa Juve alla francese: Giuntoli su Todibo e Khephren Thuram. C'è la carta Lindsell-Train 08:18 Rassegna stampa Inter, vicino il cambio di proprietà: la strada maestra è confermare la dirigenza vincente 08:15 Serie A Le ultime 48 ore di Zhang Kangyang all'Inter. Il triste addio di un Presidente che ha scritto la storia 08:13 Rassegna stampa Milan-Pioli, appuntamento per dirsi addio: due le possibilità per la separazione 08:08 Rassegna stampa L'apertura de L'Arena: “Hellas, gara-verità: il treno salvezza passa da Salerno" 08:05 Altre Notizie Klopp e l'addio al Liverpool: "Non camminerò mai più solo..." 08:03 Rassegna stampa Inter, dietro i guai di Zhang i debiti con Pechino. Oaktree dovrà rimborsare Steven 08:02 Podcast TMWPodcast TMW Dalle critiche italiane ai riconoscimenti francesi. Donnarumma-PSG verso il rinnovo 08:00 Serie A Lazio, tiromancino Kamada: da Napoli a Milano il ribaltone di Daichi 08:00 Editoriale Milan, Fonseca per ora è davanti a tutti ma attenzione al colpo di scena. Sesko, la clausola sale a 65 milioni. Napoli, il futuro di Gasperini dopo l’Europa League. Per l’attacco ipotesi Greenwood 07:58 Rassegna stampa La prima pagina del Messaggero Veneto: "Un pari che tiene in bilico l'Udinese" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Inter divisa tra celebrazioni e timori per la proprietà" 07:51 Rassegna stampa Mundo Deportivo: "Barcellona pronto all'assalto a Thiago Motta" 07:48 Rassegna stampa L'apertura del CorSera dopo l'1-1 con la Lazio: "Inter, la festa e il caos società" 07:46 Serie A Juventus, Bosco: "E' finita a pesci in faccia! Adesso avanti tutta con a bordo Chiellini o Del Piero" 07:45 Serie A Roma, Lukaku segna e saluta: sesto posto confermato 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Ombre cinesi sulla festa dell’Inter. Dietro i guai di Zhang i debiti con Pechino" 07:40 Altre Notizie Cagliari, Sanna: "Il battibecco Lapadula-Mina unico neo in una giornata di festa" 07:38 Rassegna stampa L'Unione Sarda titola stamattina: "Grazie Cagliari, la Sardegna resta in Serie A" 07:36 I fatti del giorno Il Cagliari vince lo scontro diretto e la salvezza. Giulini: "Avanti con Ranieri e Bonato" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Il Genoa cade a Roma. Gilardino ha firmato il rinnovo" 07:30 Serie A Incontro per Fonseca, incontro per Pioli: il Milan vive ore decisive per il nuovo allenatore 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero apre: "Un gol per sognare, l'addio di Lukaku ai tifosi della Roma"