Menù Notizie

RANIERI in conferenza: "Siamo andati vicini alla vittoria contro l'inter e la Juventus. peccato. Il presidente mi ha confermato che non c''era la punizione su Chiesa"

di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
Foto

Claudio Ranieri ha commentato il pareggio con la Juventus in conferenza stampa. Le sue parole riprese da TuttoCagliari.net: 

"Io avrei firmato per 3 punti nelle ultime 3 partite, ne abbiamo fatti 5. Siamo andati vicini alla vittoria contro l'inter e la Juventus. Peccato non averla vinta. Grande pubblico e complimenti ai ragazzi. Mi dicono che la punizione di Chiesa non cera, ma ci siamo e stiamo lottando e pazienza"

"La squadra si impegna a morire in allenamento e ora si vede anche nelle partita. Continuando cosi non mancheremo la meta, ma dobbiamo container a lottare e a crederci

"La squadra correva più prima, ora siamo più attenti e questi sono i risultati"

"Mina era il rigorista designato. Il primo l'ha voluto battere Gaetano il senso MIna, L'importante è segnarli e non sbagliarli"

"Hatzidiakos era a aiutato a giocare diversamente, non prsssava e sbagliava i tempi di uscita. Ora in allenamento lo vedo bene ed ecco perchè sta giocando. Prima sia Wieteska che lui erano in difficoltà, poi con l'arrivo di Mina sono tutti più tranuiqlli

"Il presidente mi ha confermato che non c''era la punizione su Chiesa. Non è facile arbitrare ci mancherebbe e quindi bisogna sempre aiutarci gli aribitri"

"Diamo a cesare quel che è di cesare. Primo tempo siamo stati molto bravi poi è venuta fuori la qualità della Juve, ma senza quei due episodi l'avremo portata a casa"

"Non ho ancora parlato con i ragazzi, di solito non uso parare con i ragazzi dopo. Li ho visti abbattuti ma ho ricordato loro che la prestazione è stata superlativa. L'errore di Dossena non è l'autogol ma non aver spazzato prima la palla"

"Sulemana non l'ho visto benissimo, quindi ho optato per Prati. Shmurodov è un gra giocatore e pero noi è molto importante".


Altre notizie Juventus
Giovedì 2 Maggio 2024