Menù Notizie

Le 5 top news Bianconere della giornata

di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Mercato, ma anche campo e tanto altro nella giornata a tinte bianconere. Ecco allora le notizie principali riguardanti la Juventus di oggi, giovedì 2 maggio 2024.

Ore 10.20 - Mercato Juve: si allontana Koopmeiners, su di lui un club di Premier
Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta, per il quale si parla di una valutazione di 60 milioni di euro, è finito nel mirino della Juve ma anche di un importante club di Premier: il Liverpool. La stampa inglese parla di un interesse concreto, che potrebbe portare nelle prossime settimane a una prima offerta.

Ore 11.40 - Juve, svelata la terza maglia della stagione 2024-2025 |VIDEO
La Juventus ancora non ha centrato gli obbiettivi di questa stagione, ma le maglie della prossima iniziano ad essere svelate. Tramite un post sul proprio profilo di X, Mirko Nicolino ha fatto vedere come sarà la terza maglietta che la Vecchia Signora indosserà nel corso del prossimo Campionato di Serie A.

Ore 16.11 - Celsi a RBN: "Alla Juventus mancano leader nello spogliatoio"
A Radio Bianconera, il preparatore atletico Mimmo Celsi ha parlato di Juventus: "I giocatori che stanno meglio, giudicando da fuori, secondo me sono Vlahovic, Bremer e Cambiaso, sicuramente quelli che al momento stanno performando meglio. Contro il Milan ho visto anche un ottimo Chiesa, ma fisicamente tutta la Juventus mi ha dato l'impressione di stare bene. Io credo che a questa squadra mancano i leader nello spogliatoio e in una situazione del genere anche un intervento concreto della società potrebbe far bene. Servirebbe un John Elkann che scende negli spogliatoi e mette in chiaro con i giocatori quali siano gli obiettivi da raggiungere, anche proponendo dei premi".

Ore 17.40 - Futuro Allegri, Brambati: "Non escludo niente. Di Gregorio? Giocare nella Juve è un'altra cosa"
A TMW Radio, l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha affermato: "Allegri? Vedremo cosa vorrà fare Elkann. Lo staff di Allegri non costa poco, compreso il tecnico. Non escludo nessuno scenario, sia che vada via che rimanga. Anche a me giungono voci che sia fatta con Thiago Motta. Un giornale sta trattando molto male il tecnico toscano, che può raggiungere ancora due obiettivi importanti e servirebbe un po' di rispetto e sensibilità. Si va anche oltre la critica alcune volte. A Motta però dico di stare bene attento: se i nomi che sento accostati alla Juve sono quelli ed Elkann non vuole più mettere soldi, dico occhio perché arrivi alla Juve. Se alla Juve arrivi terzo non va bene".

Ore 18.10 - Jacobelli a RBN: "Nel prossimo mercato i protagonisti saranno gli allenatori"
A Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato del valzer che quest'estate coinvolgerà probabilmente molti allenatori: "Il prossimo mercato sarà prevalentemente un mercato per allenatori. Parliamo di Juventus, Milan e Napoli in Italia, ma anche Bayern Monaco e Liverpool saranno alla ricerca di una nuova guida tecnica. In casa bianconera bisognerà sicuramente chiarire cosa accadrà con Allegri. Gli scenari possibili sono due: il primo lo vede rimanere alla Juventus con tanto di rinnovata fiducia da parte della società, il secondo lo vede invece lasciare il club, bisogna vedere dopo un esonero oppure attraverso una risoluzione consensuale".


Altre notizie Juventus
Venerdì 17 Maggio 2024