Menù Notizie

Balzarini promuove Fagioli: 'Ha cambiato il volto del centrocampo dell'Italia'

di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
Fonte tuttojuve.com
Foto

Gianni Balzarini, noto giornalista di Sportmediaset, ha recentemente condiviso le sue opinioni sulla prestazione di Nicolò Fagioli durante la partita tra Croazia e Italia sul suo canale YouTube. Balzarini ha espresso grande fiducia nel giovane centrocampista, lodandone le potenzialità e prevedendo un futuro brillante sia in nazionale che nella Juventus.

Il giornalista sportivo Gianni Balzarini ha parlato del centrocampista Fagioli

"Vediamo se Fagioli avrà la possibilità di giocare all’inizio contro la Svizzera. Fagioli è uno dei migliori potenziali centrocampisti italiani che ci sono in circolazione e lo dimostrerà il prossimo anno e sono praticamente convinto, perché si vedono le potenzialità di questo ragazzo," ha dichiarato Balzarini. Ha sottolineato come Fagioli abbia cambiato il volto del centrocampo italiano nei pochi minuti in cui è stato in campo contro la Croazia, dimostrando la sua abilità e il suo talento.

Gianni Balzarini ha criticato il moralismo utilizzato sulla convocazione di Fagioli con la nazionale italiana

Il giornalista sportivo Gianni Balzarini ha anche colto l'occasione per criticare il moralismo che ha accompagnato la convocazione di Fagioli, definendolo "falso moralismo diffuso, bieco moralismo da quattro soldi." Secondo il giornalista, queste critiche non tengono conto delle reali qualità del giocatore, che ha già dimostrato di essere un elemento importante per la squadra.


Altre notizie Juventus
Venerdì 28 Giugno 2024