Menù Notizie

Juventus, situazione rinnovi: dubbi sul futuro di Rabiot e Chiesa...

di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
Fonte ilbianconero.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

La Juventus è pronta ad affrontare una fase importante della stagione, con il tema dei rinnovi contrattuali che assume sempre maggiore importanza. Cristiano Giuntoli, dirigente del club, ha recentemente fatto il punto della situazione su questo fronte, concentrandosi in particolare su Adrien Rabiot e Weston Mckennie.

Il francese, che ha il contratto in scadenza a giugno, rappresenta una priorità per la Juventus. Tuttavia, la decisione sul suo futuro dipenderà da diversi fattori, tra cui la concorrenza sportiva ed economica che il club dovrà affrontare. Nonostante il giocatore abbia manifestato il proprio benessere a Torino, la sua permanenza non è assicurata e sarà oggetto di valutazione nei prossimi incontri contrattuali.

Il futuro professionale di Federico Chiesa

Allo stesso modo, è fondamentale comprendere il futuro di Federico Chiesa, il cui contratto scade nel 2025. Giuntoli ha dichiarato che il club sta collaborando con l'entourage del giocatore per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti. Tuttavia, al momento, tutto è ancora in evoluzione e molte delle decisioni di mercato della Juventus dipenderanno dall'esito di questi rinnovi contrattuali.

Le dichiarazioni di McKennie dopo Roma-Juventus

""Ho ancora un anno di contratto, il mio entourage sta parlando col direttore. Mi piacerebbe rimanere e vorrei aiutare la Juventus a tornare a vincere uno Scudetto e ad essere protagonista in Champions". Queste le dichiarazioni di Weston McKennie nel dopo Roma-Juventus. Il centrocampista ha un contratto in scadenza a giugno 2025 con la società bianconera. 


Altre notizie Juventus
Domenica 19 Maggio 2024