Menù Notizie

Caso Pogba, arriva la clamorosa news: ''C'è il guru dei vip dietro al doping''

di Alessia Mingione
per Bianconeranews.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Paul Pogba, dopo aver giocato la sua ultima gara contro l'Udinese lo scorso 20 agosto, è risultato positivo al test anti doping, precisamente al DHEA, sostanza proibita che accresce il testosterone e che ha comportato come conseguenza, la squalifica per 4 lunghi anni. Tuttalpiù, come rivela Tuttosport, il caso che ha coinvolto il francese non è archiviato e le nuove news arrivano dall'Inghilterra. Difatti, la società di benessere con sede negli Stati Uniti 10X Health Systems sarebbe coinvolta.

Da quanto emerso, vi sarebbero delle prove fotografiche con il nome dell'impresa su una confezione di pillole ricevute dal centrocampista. Gary Brecka, co-fondatore e capo biologo dell'azienda è noto come ''guru della salute'' e nel corso della percorso professionale, ha avuto a che fare con Cristiano RonaldoDavid Beckham. Il calciatore della Juventus, ha rivelato che a fornirgli i medicinali sia stato Carrie Carda, medico  della 10x Health Systems e sull'etichetta ci sarebbe un'ennesima prova con la scritta: "Prescritto da Carrie Carda". Tuttavia, Pogba e i rappresentanti dell'azienda si sarebbero tirati indietro nel commentare ulteriormente il caso. 

Il prodotto ingerito da Paul Pogba dovrebbe essere il booster di testosterone ALFA 10X e sul sito ufficiale dell'azienda, nella scheda tecnica viene precisato: ''Un potente dono del sud-est asiatico che contiene la chiave per una moltitudine di vantaggi. Maggiore vitalità, virilità e prestazioni fisiche superiori. Incremento della forza interiore: 10X Alpha promuove lo sviluppo muscolare, amplifica l'abilità fisica e promuove livelli ottimali di testosterone. Questa straordinaria erba può aiutare a ridurre lo stress e promuovere un umore più equilibrato. Abbraccia il potenziale di 10X Alpha per un viaggio completo di benessere che si estende dalla camera da letto alla sala pesi e oltre". E poi prosegue: ''In 10X Health System crediamo che il successo sia il risultato della giusta conoscenza, del duro lavoro e della persistenza. I servizi a disposizione dei clienti di 10X Health System sono forniti da uno studio medico indipendente. Si prega di notare che alcuni dei nostri servizi e prodotti non sono valutati e/ o approvati dalla FDA. Saremo lieti di aiutarvi nel vostro viaggio verso il benessere ottimale''. Viene fatto riferimento con ciò all'ente governativo responsabile della regolamentazione di prodotti farmaceutici e non solo.


Altre notizie Juventus
Domenica 19 Maggio 2024