Menù Notizie

Juventus, è sfida all'Inter per un parametro zero del Real Madrid

di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
Fonte fichajes.net
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Il Football Director della Juventus Cristiano Giiuntoli sarebbe pronto a sfidare il direttore generale dell'Inter Giuseppe Marotta per un parametro del Real Madrid. Il giocatore che interessa è Nacho Fernandez, difensore del Real Madrid e capitano, che ha segnato un rigore decisivo nella notte di Manchester. Nacho ha deciso che è giunto il momento di cambiare vita, con il suo contratto che sta per scadere, consentendogli di giocare l'ultima parte della sua carriera in un altro club.

La Juventus starebbe lavorando all'ingaggio di Nacho

Secondo le informazioni riportate da Fichajes.net, sia la Juventus che l'Inter stanno valutando l'ingaggio di Nacho, soprattutto considerando la possibile partenza di Bremer verso il Manchester United al termine di questa stagione. Per Giuntoli, potrebbe essere un rinforzo importante, specialmente perché la firma del giocatore arriverebbe senza esborso economico essendo lo spagnolo in scadenza di contratto a giugno.

Il giocatore Nacho è alla sua dodicesima stagione nella prima squadra del Real Madrid

Il centrale difensivo classe 1990 Nacho Fernandez ha disputato in questa stagione fino ad adesso 23 match nel campionato spagnolo, 2 match nella Supercoppa spagnola e altrettante in Coppa di Spagna e 9 match in Champions League. Cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid dal 2012 fa parte della prima squadra, di conseguenza è la sua dodicesima stagione nella squadra spagnola. Il giocatore è quindi pronto ad una nuova esperinza professionale e gradirebbe l'approdo nel campionato italiano, con Inter e Juventus fra le società interessate al suo ingaggio. 


Altre notizie Juventus
Venerdì 3 Maggio 2024