Menù Notizie

In Croazia il dito è puntato contro Brozovic: "Quando giocava all'Inter era un'altra storia"

di Marta Bonfiglio
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

"Chi sta cercando risposte alla domanda sul perché la Nazionale fosse più competitivi a Rotterdam, il motivo numero uno è Marcelo Brozovic, che all'epoca giocava nella forma della sua vita". Apre così l'articolo sul quotidiano croato Sportske Novosti puntando il dito contro l'ex 77 nerazzurro. "Con lui, la Croazia aveva un correttore di centrocampo di alto livello, che tappava i buchi e dettava il ritmo, potente in termini di corsa, tempestivo in termini di gioco".

"L'ultima bella partita di Brozovic risale a quella contro la Spagna, dell'estate scorsa, poi se n'è andato in Arabia. E ora sta pagando il prezzo di quella decisione con la maglia della Nazionale. Il calo della sua forma è evidente. Non è la stessa cosa giocare contro l'Al o contro il Manchester City, il Real Madrid. Il calcio è uno sport in cui solo le grandi partite ti preparano alle grandi competizioni, e Brozovic non ci gioca da molto tempo. Un anno".

Insomma in Croazia rimpiangono Marcelo Brozovic dell'Inter di Simone Inzaghi. Ora, da quando gioca in Arabia, sembra aver perso quasi del tutto la sua essenza.


Altre notizie Inter
Mercoledì 26 Giugno 2024