Menù Notizie

Ag. Kvaratskhelia: "Vogliamo lasciare il Napoli". Il padre in coro: "Non voglio che resti lì"

di Yvonne Alessandro
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Sganciata la bomba Khvicha Kvaratskhelia. A rilasciare dichiarazioni pesanti sull'esterno d'attacco georgiano di proprietà del Napoli ci ha pensato in primis l'agente, Mamuka Jugeli, ai microfoni di Sport Imedi: "Con Conte il Napoli ha grandi progetti. Sono sicuro che la prossima stagione si qualificherà in Champions League e lotterà per lo scudetto. Ma questo non significa che Kvaratskhelia voglia restare lì, non significa questo.

Noi vogliamo lasciare Napoli - ha dichiarato il procuratore -, ma adesso aspettiamo tutti Euro 2024. Con Khvicha non ho parlato di questo argomento, la cosa più importante per lui è la Nazionale. Il nostro obiettivo è una squadra che gioca la Champions League. La cosa peggiore è un'eventuale permanenza, vorrebbe dire che Khvicha perderebbe un anno, siamo preoccupati". 

Allarme Kvara che ha fatto scattare sulla sedia tutti i tifosi partenopei, specialmente dopo la conferma del padre di Kvara, sempre a Sport Imedi, nel rimarcare la volontà di cambiare aria: "Non ho parlato con Khvicha di questo argomento e non lo farò fino alla fine di Euro 2024. Ma secondo me, lo dico per la prima volta: non voglio che resti al Napoli. Ha lavorato con quattro allenatori diversi in un anno, questa notizia mi preoccupa molto. Deciderà da solo, anche se per me è una situazione scomoda".


Altre notizie Inter
Mercoledì 26 Giugno 2024