Menù Notizie

Asllani: "Dopo il nostro gol l'Italia ha alzato il livello, dispiace non aver pareggiato"

di Marco Lavatelli
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

L'Albania esce dalla partita contro l'Italia, persa per 2-1 dopo il gol a 23 secondi dall'inizio di Bajrami, con qualche rimpianto. Nonostante la squadra di Spalletti si sia dimostrata nettamente superiore agli avversari, la nazionale di Sylvinho avrebbe potuto pareggiare in extremis con l'occasione di Manaj salvata da Donnarumma.

Kristjan Asllani, regista dell'Albania, è stato intervistato da Supersport Al nel postpartita di ieri sera: "Avremmo potuto pareggiare, alla fine abbiamo avuto un'occasione ma non l'abbiamo sfruttata. Abbiamo trovato il gol molto velocemente, ma l'Italia ha alzato il livello e ha mantenuto il controllo della palla. Siamo rimasti in partita fino alla fine, però non siamo riusciti a pareggiare. Mi dispiace molto per i tifosi, allo stadio e anche fuori sono stati incredibili. Li ringrazio davvero dal profondo del cuore per essere qui e supportarci così tanto. Sono la nostra più grande forza".

"Conosciamo la forza dell'Italia, che ci ha attaccato con tanti giocatori ed è stato molto difficile per me e Ramadani a centrocampo. Correvamo a vuoto e non recuperavamo la palla, ma siamo un gruppo forte e dobbiamo pensare velocemente alla gara di ritorno".


Altre notizie Inter
Mercoledì 26 Giugno 2024
Martedì 25 Giugno 2024