Menù Notizie

Barella incanta, i media spagnoli lo incensano: "Sarebbe un ottimo ricambio per Modric al Real"

di Marco Corradi
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Il successo dell'Italia ha avuto un grande protagonista. Nicolò Barella, che ha segnato la rete del 2-1 e ha disputato una partita sontuosa contro l'Albania, a sole quarantott'ore dal suo rientro ufficiale in gruppo dopo l'infortunio. Una prova che non ha catturato l'occhio dell'UEFA, ma ha colpito eccome Marca. Il quotidiano spagnolo azzarda infatti un paragone e un'ipotesi di mercato che colpisce l'occhio, nel suo pezzo di commento di Italia-Albania. 

Di seguito le parole: "L'Italia ha avuto una reazione da campionessa e il suo simbolo è stato Barella. Era arrivato con un infortunio e ha giocato una partita scandalosa, in senso positivo. Non solo per il suo golazo, una cannonata a 95km/h dal limite dell'area, arrivata con l'esterno. Non sarebbe un brutto ricambio per Luka Modric nel Real Madrid, qualora dovesse andarsene, qui lo dico e qui non lo nego.

Il centrocampista dell'Inter ha giocato ovunque: difesa, attacco, in mezzo al campo e sugli esterni, nella costruzione e nella finalizzazione. Non ha mai smesso di correre e, in un mercato povero di centrocampisti, vale quanto pesa in oro: corre, distribuisce e segna. Basta pensare che ha segnato più gol in Nazionale (10) di Totti (9). Siamo di fronte a un centrocampista di altissimo profilo, di un'altra pasta. Uno dei migliori d'Europa": 


Altre notizie Inter
Sabato 22 Giugno 2024