Menù Notizie

Inter in ritiro: Carlos Augusto scalda i motori, doppia sorpresa a centrocampo?

di Yvonne Alessandro
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

L'Inter perde un altro pezzo. Dopo il forfait dichiarato di Francesco Acerbi e lo squalificato Dumfries, nella giornata di oggi anche Federico Dimarco ha alzato bandiera bianca. Come informa Gazzetta.it, l'esterno sinistro ha contratto un fastidio al polpaccio destro: si siederà in panchina contro il Torino domani, senza mettere piede in campo. Se la prossima settimana dovesse sentire ancora dolore, il club nerazzurro prenderà appuntamento per svolgere degli esami strumentali.  

Un ko che spiana la strada dunque alla titolarità di Carlos Augusto dal primo minuto domani contro i granata, con Darmian chiamato sull'out opposto. Nessuna sliding door in porta, dove ci sarà sempre Sommer, in difesa solo De Vrij nuovo volto con Pavard e Bastoni confermati braccetti. A centrocampo Simone Inzaghi invece è tentato da alcune rotazioni, due su tutte: Asllani e Frattesi al posto di Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre Barella tirerebbe il fiato.

In attacco invece - si legge - la ThuLa non verrà scomposta, così Arnautovic e Sanchez partiranno ancora una volta dalla panchina. Ultima informazione doverosa: l'Inter resterà in ritiro questa sera ad Appiano Gentile.


Altre notizie Inter
Venerdì 10 Maggio 2024