Menù Notizie

Rovazzi e Zanetti festeggiano la seconda stella dell'Inter: "Gli invidiosi diranno 19"

di Marco Lavatelli
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

L'Inter ha conquistato il ventesimo scudetto della sua storia nel derby contro il Milan. La squadra di Inzaghi ha potuto festeggiare la seconda stella dopo il sesto scontro di fila vinto contro la squadra di Pioli. La celebrazione dei tifosi nerazzurri nella notte di lunedì è stata travolgente, e domenica dopo la partita contro il Torino arriverà il bis. Per le 16 è in programma l'inizio della parata dell'autobus scoperto dei giocatori dell'Inter che arriverà fino al Duomo.

Tra chi potrebbe essere andato in centro per la vittoria dello scudetto c'è Fabio Rovazzi, tifoso interista. Il cantante e influencer ha pubblicato un video con Javier Zanetti: i due, sulle note della colonna sonora di Interstellar, parlano di stelle: "Guarda, la prima stella cadente. Guarda, ecco la seconda". Il riferimento è al grande traguardo raggiunto dall'Inter.

"AMALA (gli invidiosi diranno 19)" è la descrizione del post di Rovazzi, consapevole delle polemiche dei tifosi avversari (soprattutto juventini) a proposito del numero "reale" di scudetti vinti dall'Inter.

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)


Altre notizie Inter
Sabato 4 Maggio 2024