Menù Notizie

Bussolati (Regione Lombardia): "Vorrei Inzaghi alla Ferguson. Maxischermi? La sicurezza è difficile"

di Marco Lavatelli
per Linterista.it
Foto

Pietro Bussolati, consigliere regionale della Regione Lombardia, è intervenuto ai microfoni di Giornale Radio Football Club, in onda su Giornale Radio, per commentare la vittoria dello Scudetto da parte dell'Inter: "Meriti di Inzaghi? Vincere non dipende da una singola persona. Io l'ho sempre difeso anche dopo le 12 scofnitte. Bravissimo a preparare le partite e che sa cambiare lo stile di gioco. Lo vorrei per i prossimi dieci anni, come Ferguson. Va premiato ed apprezzato. 

"Marotta è artefice dei successi al pari di Inzaghi o anche di più, ha azzeccato tutto. Spero rimanga a lungo. L'Inter ha debiti paragonabili alle altre squadre, quelli importanti ce li ha la società che controlla l'Inter. Le entrate e uscite sono state risanate e c'è l'opportunità di fare mercato in pari. Dal punto di vista societario è sana, si tende a sovradimensionare le problematiche".

Nel 2027 Marotta può dare il cambio, la continuità progettuale è garantita oltre le singole persone. Maxischermi in centro per vedere una partita? Discorso che non tocca solo la politica ma anche la magistratura. Problema nasce dalla finale di Champions della Juventus. Organizzarli non è facile garantire la sicurezza, sono da controllare al minimo dettaglio. Il rischio di situazioni di panico è elevato".


Altre notizie Inter
Venerdì 3 Maggio 2024