Menù Notizie

Oggi torna in campo la Serie A: le ultime di formazione su tutte le gare della 20^ giornata

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Queste le ultime di formazione sulle dieci gare del 20° turno di Serie A, provenienti dai nostri inviati:

BOLOGNA-SPEZIA - Venerdì 27 gennaio, ore 18.30, stadio Dall'Ara

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Dominguez, Moro; Orsolini, Ferguson, Aebischer; Barrow.
Allenatore: Motta.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Verde, Gyasi.
Allenatore: Gotti.

------------------------

LECCE-SALERNITANA - Venerdì 27 gennaio, ore 20.45, stadio Via del Mare

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Banda.
Allenatore: Baroni.
SALERNITANA (4-4-2): Ochoa, Daniliuc, Lovato, Troost Ekong, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Dia, Piatek.
Allenatore: Nicola.

------------------------

EMPOLI-TORINO - Sabato 28 gennaio, ore 15.00, stadio Castellani

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.
Allenatore: Zanetti.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Adopo, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Seck.
Allenatore: Juric.

------------------------

CREMONESE-INTER - Sabato 28 gennaio, ore 18.00, stadio Zini

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Benassi, Castagnetti, Meité, Valeri; Okereke, Dessers.
Allenatore: Alvini.
INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi.

------------------------

ATALANTA-SAMPDORIA - Sabato 28 gennaio, ore 20.45, Gewiss Stadium

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga.
Allenatore: Gasperini.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers.
Allenatore: Stankovic.

------------------------

MILAN-SASSUOLO - Domenica 29 gennaio, ore 12.30, stadio Meazza

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Origi.
Allenatore: Pioli.
SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang; Berardi, Traorè, Laurientè; Defrel. 
Allenatore: Dionisi.

------------------------

JUVENTUS-MONZA - Domenica 29 gennaio, ore 15.00, Allianz Stadium

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.
Allenatore: Allegri.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Ciurria; Mota Carvalho
Allenatore: Palladino.

------------------------

LAZIO-FIORENTINA - Domenica 29 gennaio, ore 18.00, stadio Olimpico

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
Allenatore: Sarri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Saponara; Kouame.
Allenatore: Italiano.

------------------------

NAPOLI-ROMA - Domenica 29 gennaio, ore 20.45, stadio Maradona

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Allenatore: Spalletti.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Allenatore: Mourinho.

------------------------

UDINESE-HELLAS VERONA - Lunedì 30 gennaio, ore 20.45, Dacia Arena

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Nehuen Perez; Ehizibue, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto.
Allenatore: Sotti.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Sulemana, Tamèze, Doig; Lazovic, Lasagna; Djuric.
Allenatore: Zaffaroni.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
21:53 Serie A Marcolin: "Chiunque sarà il prossimo allenatore del Napoli deve avere un progetto triennale" 21:50 Serie A Sottil e Belotti: 2-1 Fiorentina sul Club Brugge al 45' della semifinale d'andata di Conference 21:49 Calcio estero Conference League, che Olympiacos in Inghilterra: greci avanti 2-1 sull'Aston Villa al 45' 21:48 Serie A Errore di Karsdorp, gol di Wirtz e la Roma si spegne: Bayer Leverkusen avanti all'intervallo 21:47 Serie A Nella bolgia del "Velodrome" l'Atalanta tiene botta: 1-1 con l'Olympique Marsiglia al 45'
21:45 Serie A Lecce, oggi test contro la Primavera. Burnete e Touba a parte, Pongracic e Ramadani in gruppo 21:41 Serie A Giroud rincuora L. Hernandez dopo la rottura del crociato: "Ti amo fratellino. Torna più forte" 21:38 Serie A Finalmente Belotti! Il Gallo torna al gol e firma il 2-1 della Fiorentina sul Club Brugge 21:37 Serie A Tardelli: "Il Napoli che non è esistito, Juventus e Milan non hanno fatto il massimo" 21:33 Serie ATMW Atalanta, risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra per Kolasinac 21:31 Serie A La Roma è sotto all'Olimpico col Bayer Leverkusen: erroraccio di Karsdorp, gol di Wirtz 21:30 Serie A Ambrosini: "Milan carente in leadership e personalità, ciclo finito. Ora un tecnico che sappia stimolare" 21:27 Calcio estero Manchester United, Olise in cima alla lista per l'attacco. E spunta una clausola 21:23 Serie A Dalla Scozia: passi in avanti del Cagliari per Barron, Ranieri ha già dato il suo ok 21:21 Serie A Mbemba dalla distanza pareggia i conti: 1-1 fra OM e Atalanta, il "Velodrome" è una bolgia 21:19 Serie C Nocelli: "Prossima settimana a Hong Kong per delineare il futuro dell'Ancona" 21:17 Serie A Capitan Vanaken riprende la Fiorentina su rigore: 1-1 Club Brugge al Franchi 21:16 Serie A Kolasinac salva sulla linea ma si fa male: dentro Pasalic, l'Atalanta si gioca il primo cambio 21:15 Serie A Sassuolo, domani rifinitura e conferenza di Ballardini: da valutare Castillejo e Defrel 21:12 Serie A Pavard scrive a Lucas Hernandez: "Hai tutta la mia forza. Torna come il guerriero che sei" 21:11 Serie A Scamacca ammutolisce il "Velodrome": l'Atalanta è già in vantaggio, 1-0 sull'OM 21:08 Serie A Nainggolan sulla Fiorentina: "Grande estimatore di Duncan, impazzisco per Nico" 21:06 Serie A Che golazo di Sottil! Fiorentina subito in vantaggio col Bruges nella semifinale di Conference 21:04 Serie B Di Nunno: "La verità è che nessuno vuole comprare il Lecco. Ma non lo farò fallire" 20:56 Serie A Atalanta, Percassi: "Ringrazio i nostri tifosi, stasera è una serata magica per noi" 20:53 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ambiente fantastico, sfidare De Rossi sarà un piacere" 20:51 Serie A Roma, Spinazzola: "L'obiettivo è di giocare a viso aperto, come un anno fa all'andata" 20:49 Serie A Atalanta, Ruggeri: "In questa semifinale non ci sono favorite, possiamo dire la nostra" 20:45 Serie A Fiorentina, Bonaventura: "Si gioca a calcio per queste partite, bisogna stare tranquilli" 20:41 Serie A Roma, De Rossi: "La qualità del Bayer Leverkusen non cambia, ma siamo pronti"