Menù Notizie

La Fiorentina cambia pelle: preso Nzola, saluta Cabral. E Gonzalez? Poco convinto...

di Simone Lorini
Foto

La Fiorentina ha accolto ieri sera il suo nuovo centravanti: M'Bala Nzola è arrivato a Firenze e oggi si sottoporrà alle visite mediche e quindi firmerà il contratto fino al 2028 a 1,3 milioni a stagione. Si tratta di un'operazione da 13 milioni di euro, questa la cifra che il club viola verserà allo Spezia: é attesa per oggi la firma sul contratto che lo legherà ai viola. Per quanto riguarda la rivoluzione dell'attacco programmata dal club gigliato, arriverà fra giovedì e venerdì l'altro rinforzo per Italiano, il 21enne Luca Beltran: operazione da 25 milioni che comprende anche una percentuale sulla rivendita per il River Plate.

Cabral diretto al Benfica: Barone lo ringrazia sui social
Attraverso il proprio profilo Twitter, la Fiorentina ha comunicato ufficiosamente la cessione di Arthur Cabral. Infatti, sui profili social del club viola, il dg Joe Barone ha consegnato all'attaccante brasiliano la scarpa d’oro come miglior realizzatore dell’ultima Conference League, ringraziandolo per aver onorato la maglia viola e augurandogli buona fortuna per la sua prossima avventura. Lo aspetta infatti il Benfica: l'operazione fra le due società è stata chiusa a titolo definitivo, con i portoghesi che pagheranno 20 milioni di euro più 5 di bonus per il suo cartellino.

Gonzalez poco convinto: l'ipotesi Brentford non scalda
Nico Gonzalez continua a piacere in Inghilterra e dopo gli assalti, respinti, del Leicester nello scorso mercato di gennaio, a farsi avanti ora è il Brentford, il quale avrebbe offerto 30 milioni alla Fiorentina per l'argentino. La squadra di Thomas Frank sta cercando rinforzi in attacco e avrebbe individuato nell'esterno della squadra viola un potenziale arrivo di grande spessore. Allo stato attuale, nonostante l'intenzione del club inglese di fare sul serio, l'ipotesi Brentford non sembra scaldare l'argentino: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento, Gonzalez sarebbe orientato a declinare la proposta.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
11:49 Altre Notizie Balotelli: "Sbagliai a scegliere Brescia per amore: affetti e lavoro non vanno associati" 11:45 Serie A Nesta torna sul fischio di Pairetto in Monza-Inter: "Errore grave dell'arbitro" 11:42 Serie AEsclusiva TMW Oggi c'è Juve-Napoli, Di Livio: "Vincerà chi sarà bravo a sfruttare gli episodi" 11:38 Serie A Le pagelle di Nicola: squadra confusa e poco reattiva, tre ko di fila che pesano 11:34 Serie C Ds Vis Pesaro tuona dopo ko con la Ternana: "Servono arbitri all'altezza della Serie C"
11:30 Serie A Le fasce e la classe di Lautaro contro gli spazi creati da Morata: come si gioca Inter-Milan 11:26 Calcio estero Alexander-Arnold vicino all'acquisto del Nantes? Il proprietario: "Stronz***, nemmeno lo conosco" 11:23 Serie A Le pagelle di Esposito: il suo gol è un gioiello, ora ha l’occasione vera 11:19 Serie B Mantova, Possanzini: "Col Cittadella sarà tosta. Ma dobbiamo sentirci adeguati alla B" 11:17 Le Statistiche Un unico sussulto in casa del Lecce col Parma in A. E i ducali al 45'... 11:15 Serie ALive TMW Monza, Nesta: "Squadra in crescita, proveremo a vincere. Italiano allenatore forte" 11:15 Serie A Mauro: "Yildiz ora deve confermarsi col Napoli. Kvaratskhelia può diventare un top" 11:11 Calcio estero Ten Hag: "Tutti vogliono vedere lo United fallire. Sento il sostegno della proprietà" 11:07 Podcast TMWPodcast TMW Juventus-Napoli darà già una prima grande risposta: chi è la vera anti-Inter? 11:06 Serie AUfficiale Hellas Verona, il portiere Mattia Chiesa in prestito allo Sporting Dubai: il comunicato 11:04 Altre Notizie Ultras Cosenza si appellano alle altre tifoserie: "Indossate la 8 di Bergamini coi vostri colori” 11:00 Serie A Torino, Njie: "Grazie al mister e allo staff per la fiducia. Dimostrerò a tutti le mie qualità" 10:57 Calcio estero Ligue 1, il programma del 5° turno: spicca Lione-Marsiglia, il PSG impegnato a Reims 10:53 Serie A Le pagelle di Dawidowicz: lascia i suoi in 10 dopo venti minuti per una gomitata insensata 10:49 Calcio femminileUfficiale Prima avventura in Italia per Petzelberger. La centrocampista firma con il Como Women 10:45 Serie A Udinese, Lucca: "Non eravamo scarsi, non siamo dei fenomeni ora. Roma grande squadra" 10:42 Calcio estero Bundesliga, è Stoccarda-Dortmund il match di cartello. Il programma della 4^ giornata 10:40 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 10:38 Serie A Le pagelle di Vanoli: ritrova il bel gioco, se il Toro è capolista è anche merito suo 10:34 Calcio femminile Serie A Femminile, la 3ª: oggi in campo la Juve. Domani il derby meneghino 10:30 Serie A Roma, striscione a Trigoria contro Souloukou: "DDR mare di Roma...Lina male di Roma" 10:27 Calcio estero Il Real ospita l'Espanyol, il Barça fa visita al Villarreal: il 6° turno de LaLiga 10:23 Serie A Le pagelle di Sanabria: segna è sempre nel vivo del gioco, peccato per il rigore 10:19 Serie C Serie C, il programma della 5ª giornata: occhi puntati su Vicenza, Triestina e Avellino 10:15 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Rammarico e rabbia ci sono. Ora testa al prossimo impegno"