Menù Notizie

Juve, Conceicao va ko. Giuntoli al lavoro per il rinnovo di Vlahovic, parla Szczesny

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La stagione di Francisco Conceiçao con la maglia della Juventus iniziata in salita. L'esterno offensivo portoghese, arrivato in prestito dal Porto e impiegato da Thiago Motta nei minuti finali della partita contro la Roma, ha infatti accusato un problema muscolare. Nelle prossime ore sarà sottoposto agli accertamenti di rito, ma le prime indicazioni suggeriscono che salterà la prossima di campionato contro l'Empoli, e rischia anche l'esordio stagionale in Champions nonché il big match contro il Napoli di Antonio Conte.

Concluso il mercato, e in attesa della ripresa del campionato, il focus del lavoro di Cristiano Giuntoli si sposta sulle prossime mosse. Il dossier più attuale è quello legato al contratto di Dusan Vlahovic, un accordo capestro per i conti della Juventus che il dirigente conta di poter rivedere, anche per evitare di iniziare la prossima stagione con un big in scadenza. Nelle prossime settimane, il ds metterà sul piatto un nuovo accordo, più lungo ma con ingaggio annuale ritoccato al ribasso.

Chi ha salutato la Vecchia Signora è Wojciech Szczesny. Il portiere polacco, che ha annunciato l'addio al calcio, ha raccontato, nella lunga intervista rilasciata al canale YouTube di Luca Toselli, di essere rimasto sorpreso dall'addio anticipato alla Juve: "Non mi aspettavo di trovarmi fuori dal progetto.Ho parlato molto sinceramente con il d.s. Giuntoli all’inizio della scorsa stagione, quando dovevamo discutere del rinnovo. Ci siamo seduti in una stanza per tre minuti. Gli ho detto che alla fine della stagione 24/25 mi sarei ritirato. Poi ho iniziato a leggere sui giornali le notizie che parlavano della trattativa tra il club e Di Gregorio: pensavo a uno scenario in cui Perin potesse chiedere di andare via e lui fare il secondo, non mi aspettavo di restare fuori. Quando l’affare si è chiuso allora abbiamo discusso della risoluzione. È stata una scelta della società, non la condivido ma l’accetto”.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
00:51 I fatti del giorno Il Napoli di Conte mette la terza con un poker: 4-0 a Cagliari, primi approcci Kvara-Lukaku 00:48 I fatti del giorno La Fiorentina non riesce a vincere. Ma Palladino non molla: "La miglior prestazione da quando sono qui" 00:45 I fatti del giorno Doppia rimonta, l'Atalanta vince 3-2. Gasperini: "Non era facile, buona reazione" 00:42 I fatti del giorno Milinkovic-Savic vince la sfida con Krstovic: Toro-Lecce finisce 0-0. Ancora insulti a Cairo 00:39 I fatti del giorno Roma e quella vittoria che (ancora) non arriva: con il Genoa gol subito al 96'
00:36 I fatti del giorno A Marassi si ferma un'altra big: in pieno recupero De Winter fa gioire il Genoa 00:33 I fatti del giorno Pisa prima capolista in solitaria della Serie B. Sprofondano Frosinone e Sampdoria 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - L'Inter impatta a Monza, Rabiot vola a Marsiglia da De Zerbi 00:26 Serie CTMW L'Avellino si salva al 95' contro la Cavese, ora la società riflette su Pazienza 00:23 Serie A Lecce, Gotti sulla prima di Rebic: "Non è al massimo, ma dà il suo contributo" 00:19 Serie C Foggia, Brambilla già in discussione? La risposta: "Sempre sotto esame, mi devo estraniare" 00:15 Serie A Milan, niente riposo: squadra subito in campo dopo il Venezia, prime prove per il Liverpool 00:12 Serie B Sassuolo, Iannoni: "Questa gara ci insegna cos'è il mondo della Serie B" 00:08 Serie A Fiorentina, quando rientra Gudmundsson? La risposta di Palladino in conferenza 00:04 Calcio estero Portogallo: il Guimaraes avvisa la Fiorentina: 2-0 al Braga, buone notizie per Roma e Lazio 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi 00:00 Accadde Oggi... 16 settembre 1987, il Napoli esordisce in Champions al Santiago Bernabeu. Vuoto 00:00 Editoriale Sbandata Inter e il Napoli di Conte, Lukaku e Kvara è davanti a tutti. Lookman sarà una delle stelle del torneo. Thiago Motta, questa Juve non basta. Sartori e un Italiano che non va
Domenica 15 Settembre 2024
23:55 Serie A Di Canio: "Solo Conte fa rendere Lukaku. Prestazione da 3, negli ultimi anni non l'ha voluto nessuno" 23:53 Serie A Roma, tegola per De Rossi: distorsione alla caviglia per Saelemaekers: i tempi di recupero 23:49 Serie C Lecco, Baldini: "Beltrame? È semplicemente un giocatore che ci ha chiesto di allenarsi" 23:45 Serie A Napoli, Rrahmani: "La squadra si sente viva, stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro" 23:42 Serie B Carrarese, Shpendi: "Rammaricati per il risultato, Sassuolo più esperto di noi" 23:41 Serie ALive TMW Inter, De Vrij: "C'è tanta delusione per la partita di oggi, ora testa al City" 23:38 Serie A Inter, De Vrij: "Niente allarme pre derby. Haaland? Si ferma di squadra e non solo lui" 23:34 Serie C Picerno, Greco: "La prestazione di Catania di rende orgogliosi ed entusiasti" 23:30 Serie AVideo Il Napoli di Conte va: poker a Cagliari e Lukaku segna ancora, gol e highlights 23:30 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Un eurogol ci ha messo in difficoltà. Il pareggio non ci soddisfa" 23:26 Calcio estero LaLiga, l'Atletico Madrid non soffre: vittoria per 3-0, Valencia in crisi totale 23:23 Serie C Latina, Padalino: "Ci sarà emozione da foggiano, ma penso alla mia squadra"