Menù Notizie

Inzaghi saluta la "sua" Coppa Italia: Inter ko. Lautaro delude e preoccupa

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

I tempi supplementari sono una garanzia, la Coppa Italia non più. Per il quarto anno di fila, l'Inter porta gli ottavi di finale della competizione oltre il novantesimo. Per la prima volta dopo nove stagioni consecutive, la squadra nerazzurra saluta però il torneo agli ottavi di finale. A San Siro passa il Bologna, che supera col risultato di 2-1 l'attuale capolista del campionato di Serie A, nonché detentrice del trofeo.

Delude pure Lautaro. Che spaventa. Alti e bassi, tra i giocatori nerazzurri. Il migliore è Carlos Augusto, a segno per la prima volta con la maglia dell'Inter, autore del gol che al 92' ha illuso San Siro della vittoria. 4 secco in pagella a Marko Arnautovic, che ha invece sprecato l'ennesima occasione di scacciare le ipotesi su eventuali nuovi innesti in attacco. Ma delude anche il capitano Lautaro Martinez, che sbaglia il rigore, gioca oltre cento minuti e spaventa tutti toccandosi l'inguine al momento del cambio.

Inzaghi: "Incazzati neri. E Lautaro è da valutare". "Dispiace, siamo stati i detentori del titolo da due anni: abbiamo fatto una buona gara e avremmo meritato la qualificazione per 105 minuti. Dopo l'1-1 abbiamo perso un po' le distanze e ci siamo allungati. Siamo incazzati neri tutti quanti, perché la Coppa Italia ci ha dato tanto negli anni. Bisogna accettare la sconfitta - spiega Simone Inzaghi in conferenza stampa - Lautaro? Ha questo affaticamento, che sembra abbastanza sotto controllo, poi bisognerà vedere le prossime ore. Giocando tra meno di settantadue ore, sarà da valutare. Per sabato pensiamo di recuperare Sanchez, ma vediamo come andrà".

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
19:15 Serie A Bojinov: "Grandi margini di miglioramento per il Parma, vedo un futuro radioso" 19:12 Calcio estero Al Hilal, dov'è finito Neymar? Bono dà un indizio: "Gli manca poco per riprendersi totalmente" 19:08 Serie A Napoli, Rrahmani: "Siamo 0-0 e dobbiamo sfruttare al meglio qualche situazione" 19:04 Serie B Reggiana, Viali: "Mi prendo questo punto, bravo Bardi. Importante ripartire dopo due ko" 19:00 Serie A Roma, Juric: "Dybala ha grandissima qualità. Giocatore intelligente, anche a difendere"
18:57 Calcio estero Al Hilal-Al Ittihad, le formazioni ufficiali: c'è Milinkovic-Savic dal 1', Benzema a capo dell'attacco 18:53 Serie B Serie B, 6ª giornata - Modena-Juve Stabia 2-0 all'intervallo. Decidono Palumbo e Santoro 18:53 Serie B Domani Frosinone-Bari, i convocati di Vivarini: emergenza in difesa per i ciociari 18:49 Serie A Tanta tattica, poche occasioni: il primo tempo di Juventus-Napoli si chiude a reti bianche 18:45 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 18:45 Serie A Damascelli: "Conte ha provato a spegnere gli strilli dello Stadium con una furbata" 18:44 Probabili formazioni Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco recuperato, torna Lautaro. Fonseca conferma 11/11 18:43 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 18:42 Probabili formazioni Monza-Bologna, le probabili formazioni: Castro ancora davanti a Dallinga. C'è Iling Jr 18:41 Calcio estero West Ham, 3 ko di fila in casa. Lopetegui: "Non ci sono scuse, dobbiamo essere onesti" 18:41 Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di Gudmundsson 18:40 Probabili formazioni Lecce-Parma, le probabili formazioni: Gotti pronto a lanciare Rebic al fianco di Krstovic 18:38 Serie A Napoli, infortunio per Meret: problema muscolare alla gamba. Debutto per Caprile 18:34 Serie B Salernitana, Martusciello: "Prestazione di livello contro avversario forte. Sono soddisfatto" 18:30 Serie A Como, Fabregas: "Se provi a giocare alla pari con l'Atalanta perdi. Capolavoro di Gasperini" 18:29 Serie B Pisa, Inzaghi: "Siamo partiti forte, ma dovevamo chiuderla. Il Brescia lotterà per la A" 18:27 Calcio estero United, Ten Hag: "Rashford in panchina? Non una scelta difficile. Il Palace fa molti falli tattici" 18:25 Serie B Brescia, Maran: "Partita falsata da un episodio. Idee diverse da Fourneau, ma ho ragione io" 18:23 Serie A Juventus-Napoli, striscione per Schillaci: "Nelle notti magiche brilla una stella, ciao Totò" 18:22 Calcio estero Premier League, risultati 5° turno: Liverpool affamato, passaggio a vuoto del Newcastle 18:19 Serie C Serie C, Girone B: prima vittoria per il Sestri Levante, il Legnago resto a zero punti 18:15 Serie B Grosso: "Presto per parlare di svolte. A Ciervo auguro il meglio" 18:15 Serie A TOP NEWS ore 18 - Juve e Napoli in campo. Le parole di Inzaghi, Fonseca e Juric 18:12 Calcio estero Eurorivali - Brivido Tottenham, poi risorge: 3-1 al Brentford, si sblocca Solanke 18:08 Serie B Palermo, Dionisi: "C'è rammarico. Rigore non concesso? Al VAR immagini non sufficienti"