Menù Notizie

Immobile vuole il Besiktas, ma Lotito non lo libererà a zero. La Lazio saluterà il bomber

di Lorenzo Di Benedetto
Foto

Nuovi passi avanti per il possibile, e probabile, trasferimento di Ciro Immobile al Besiktas, con il diretto interessato che spinge per l'addio, ritenendo l'avventura alla Lazio terminata. Il capitano biancoceleste dopo otto stagioni e oltre duecento reti ufficiali non si sente più al centro del progetto biancoceleste ed è pronto a salutare la Capitale per trasferirsi a Istanbul. L'offerta che il club turco gli ha presentato nelle ultime ore è quella giusta: dodici milioni di euro netti per i prossimi due anni con possibilità di estendere l'accordo per una ulteriore stagione. A 34 anni, è una proposta considerata irrinunciabile.

Al momento però la Lazio non ha dato il via libera: Claudio Lotito chiede un indennizzo, circa 4-5 milioni di euro, per cedere il suo centravanti. Mentre il Besiktas dall'altro lato vorrebbe il giocatore gratis, convinto che a queste condizioni farebbe già un grande favore alla società biancoceleste liberandola di un ingaggio da 4.5 milioni di euro netti per le prossime due stagioni. In tutto questo la Lazio nella giornata di giovedì si recherà ad Auronzo di Cadore per iniziare il ritiro e Immobile, prima di quella data, vorrebbe definire il trasferimento.

Nella serata di lunedì, così Lotito s'è espresso su questo trasferimento: “Mi sta dicendo lei dell'offerta, io non la conosco. È come quello che dice che si sposa ma non conosce la sposa. Non lo so, lo dico con tutta onestà: la mia società non ha ricevuto nessuna offerta. Immobile è un giocatore della Lazio, ha un contratto con la Lazio. La società non ha ricevuto nessuna offerta da un altro club che vuole acquisirlo. Nel momento in cui la riceverà, la valuterà. Noi a oggi non abbiamo ricevuto nessuna offerta”

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
22:23 Serie A Filippo Galli a sorpresa: "De Zerbi voleva venire al Milan. Sarebbe venuto di corsa" 22:15 Serie A Morata sulla partenza flop del Milan: "Tanti cambiamenti, ma a tratti abbiamo fatto bene" 22:14 Serie A Al 65' di Lazio-Verona si ferma Castellanos per un infortunio muscolare all'adduttore 22:12 Calcio estero Dinamo Zagabria, Jakirovic: "Pochi punti deboli nel Bayern. Ci aspetta una grande partita" 22:08 Serie A PSV, Bosz: "Se la Juve vuole fare un calcio offensivo sarà una bella partita"
22:04 Serie B Latina, Patti: "Sul mercato abbiamo puntato sulle motivazioni. Vogliamo migliorarci" 22:00 Serie A Il più felice dopo Atalanta-Fiorentina era Spalletti. A segno entrambi i suoi due centravanti 21:56 Calcio estero Domani Sporting-Lilla, Amorim: "Vincere la Champions? Siamo cresciuti ma è un lungo viaggio" 21:53 Serie A Sabato Juve-Napoli, prima da avversario per Manna: "Hanno fatto un mercato imponente" 21:49 Serie B Foggia, Roma: "Questa piazza ha bisogno di un campionato importante" 21:45 Serie ATMW Lucca e Thauvin ribaltano il Parma, l'Udinese vince 3-2 ed è prima: i migliori scatti del match 21:42 Serie ALive TMW Parma, Hernani: "Difficile comprendere questo calo. Bisogna mantenere alta la concetrazione" 21:42 Calcio estero Aston Villa, Tielemans: "Calendario sempre più fitto, dobbiamo gestire bene i recuperi" 21:38 Serie A Motta su Vlahovic: "Deve accettare le critiche come vengono. Non è solo colpa sua..." 21:34 Serie C Serie C, 4ª giornata: i parziali dei posticipi: Pianese avanti a Pescara. Il quadro completo 21:33 Serie ALive TMW Udinese, Kabasele: "Siamo molto felici. La famiglia Pozzo? Sono tifosi prima che proprietari" 21:32 Serie A Botta e risposta immediato, poi ci pensa Castellanos: Lazio-Hellas Verona 2-1 al 45' 21:32 Podcast TMWPodcast TMW La svolta della carriera di Alex Meret è già ufficialmente arrivata 21:30 Serie A Parma-Udinese, spettatore d'eccezione al Tardini: anche Stefano Pioli presente in tribuna 21:27 Calcio estero Aston Villa, Emery: "Vogliamo competere in Champions League così come in Premier" 21:24 Serie ALive TMW Parma, Pecchia: "Nel secondo tempo abbiamo fatto tutto ad un livello più basso. Ci servirà da lezione" 21:23 Serie A Parma, Hernani: "Aiuteremo Keita a crescere, ma questa sconfitta ci servirà da lezione" 21:19 Serie C Serie C, 4ª giornata: Latina-Foggia 0-0 al 45'. Altri tre match ancora in corso 21:15 Serie A TOP NEWS ore 21 - Udinese, rimonta e vetta. Napoli, parla Manna 21:15 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "Dobbiamo rimanere lucidi, è solo l'inizio. Vittoria meritata" 21:12 Calcio esteroUfficiale Colpo del Toluca: arriva il trequartista Helinho, al Bragantino 7 milioni di euro 21:11 Nato Oggi... Idano Valenzi, grande talento inespresso 21:10 Altre Notizie Violazioni finanziarie, al via processo al Manchester City 21:08 Serie A Parma, Pecchia: "Primo tempo ottimo, ma l'Udinese ha meritato. Keita? Troppa voglia di fare" 21:04 Serie C Mancini: "Ternana? Accordo molto vicino. Mai fatto fallire alcuna squadra"