Menù Notizie

Il Frosinone piazza il doppio colpo, Hermannsson alla Carrarese: i colpi della Serie B

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Mancano pochi giorni alla fine del mercato ed i club di Serie B continuano ad annunciare nuovi acquisti. Nella giornata che si è da poco conclusa il protagonista è stato sicuramente il Frosinone, che ha annunciato due nuovi acquisti: dal Monza sono arrivati il portiere Alessandro Sorrentino (prestito annuale) ed il centrocampista Machin, anche lui con la formula del prestito secco.

Palermo, ecco il sostituto di Graves: ufficiale l'acquisto di Rayyan Baniya
Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Trabzonspor Kulübü le prestazioni sportive di Rayyan Baniya. Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione. A Rayyan il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Pisa, innesto di prospettiva per Inzaghi: arriva l'esterno Bassanini dal Piacenza
Innesto di prospettiva in casa Pisa. Il club toscano ha infatti annunciato il tesseramento del classe 2006 Bassanini dal Piacenza.
"Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società Piacenza Calcio 1919 per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Bassanini, che da oggi entra a far parte della famiglia Nerazzurra. Centrocampista esterno, classe 2006, Bassanini pur giovanissimo ha già alle spalle un campionato di Serie D vissuto da protagonista con indosso la maglia del Piacenza; per lui 20 presenze, 5 gol e 4 assist; da segnalare anche la partecipazione alla Viareggio Cup nella selezione nazionale della Serie D (5 presenze) oltre alle convocazioni nelle principali Nazionali giovanili. Rivolgiamo a Riccardo un caloroso benvenuto e l’augurio delle migliori fortune con indosso i nostri colori".

Pisa, Hermannsson cambia maglia, ma non regione: giocherà nella Carrarese
Dopo tre stagioni in forza al Pisa, dove ha collezionato 74 presenze segnando una rete, per Hjortur Hermannsson c’è una nuova avventura in Italia e in Toscana. Il difensore centrale classe ‘95 infatti è stato acquistato a titolo definitivo. Lo comunica la Lega B sul proprio sito nell’apposita sezione dedicata al calciomercato e ora si attendono i comunicati dei due club per conoscere i dettagli del trasferimento del nazionale islandese: per lui infatti sono 27 presenze con la maglia dell’Islanda con cui ha preso parte anche all’ultimo Europeo.

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
18:23 Serie A Napoli, Conte: "Neres titolare? Dipende da lui, come tutti. Il 4-3-3 adesso è una possibilità" 18:19 Serie B Reggiana, Viali: "I risultati accelerano la consapevolezza. Aspetto mentale fondamentale" 18:15 Serie AUfficiale Ecco il rinnovo di Vogliacco fino al 2027. Il comunicato del Genoa sul difensore 18:12 Calcio estero Baraja sincero: "Deluso da Rafa Mir ma tutti devono avere una seconda possibilità" 18:08 Serie A Causio: "Juve, Motta mi intriga. Avrei preso Ederson, non paragoniamo Yildiz a Baggio"
18:04 Calcio femminileUfficiale Scambio fra Inter e Fiorentina: Durante torna in viola, Baldi veste il nerazzurro 18:00 Serie A Barbara Berlusconi: "Su San Siro commedia che umilia Milano. Persi mesi per constatare l'ovvio" 17:56 Calcio estero Rifiutata la richiesta di scarcerazione di Robinho. Resta nel pericoloso carcere di Tremembé 17:53 Serie A Nuovo stadio di Napoli, arch. Zavanella: "Presenterò a De Laurentiis il progetto" 17:49 Serie B Carrarese, Calabro: "Il Sassuolo è un esempio. Soddisfatto del lavoro durante la sosta" 17:45 Serie A Novellino: "Nicola certezza per il Cagliari. Napoli ha dalla sua la qualità della rosa" 17:42 Calcio estero Guardiola è il "Paperone" degli allenatori di Premier. Al secondo posto c'è Arteta 17:38 Serie A Letizia parla della Serie A: "Inter, Juventus e Napoli possono ambire al primo posto" 17:34 Serie B Brescia-Frosinone, i convocati di Vivarini: c'è Zaknic. Assenti quattro elementi 17:32 Altre Notizie Italia U16, doppia amichevole contro la Spagna, i convocati del ct Scarpa 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Lukaku si scalda, Kvara si fa male. Motta racconta l'addio di Rabiot 17:26 Calcio estero Real Madrid, il Bernabeu vince il premio 'Miglior Stadio 2024' al World Football Summit 17:23 Serie A Baturina, Mangala, Hummels... Pradè sui mancati acquisti: "Volevo anche Vitor Roque" 17:19 Serie B Catanzaro, Caserta: "Cittadella avversario consolidato. La Mantia? Un po' indietro" 17:15 Serie A Milan, la Curva Sud: "Spettacolo imbarazzante, nessuna giustificazione per questo avvio" 17:11 Calcio esteroUfficiale Rinnovo triennale per Bednarek con il Southampton: coi Saints fino al 2027 17:08 Serie A Conte, stoccata al passato: "Quando sono arrivato all'Inter, Appiano Gentile era un disastro" 17:04 Serie B Spezia, Kouda: "La continuità è fondamentale. Possiamo toglierci delle soddisfazioni" 17:00 Serie A Nuovo stadio a San Siro? Monguzzi (Verdi): "È una follia, ridicoli bluff di due club senza soldi" 16:56 Calcio estero PSG, Marquinhos confermato capitano del club. Anche Donnarumma tra i vice 16:53 Serie A Pradè e la mezza ammissione su Ranieri. Il Napoli si era mosso per il difensore 16:49 Serie B La Reggiana festeggia il nuovo record di abbonati in Serie B: e punta a quota 7000 16:45 Serie A Inter e Milan, su San Siro confermato il ritorno al passato. Sfuma la finale Champions? 16:41 Calcio estero Arteta guarda in alto: "Voglio essere l'allenatore migliore di sempre dell'Arsenal" 16:38 Serie A Napoli, Conte: "Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia, è da valutare"