Menù Notizie

Da Isco a Cambiaso fino a Verdi: i tre grandi affari sfumati. Ma la Salernitana fa ricorso

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Federico Titone

Dalla fumata nera per Isco all'Union Berlino al mancato ritorno di Andrea Cambiaso alla Juventus fino all'imminente ricorso per Simone Verdi della Salernitana. Sono almeno tre gli affari sfumati a sorpresa durante questo ultimo giorno di mercato.

ISCO-UNION BERLINO
Ha dell'incredibile quanto è accaduto a Berlino: l'Union era pronta a chiudere l'affare Isco a costo zero, dopo che l'ex Real Madrid si era sottoposto alle visite mediche, superate. Sembrava ormai tutto pronto per la firma, poi però non se ne è fatto più nulla. Alla Bild un rappresentante della Gestifute, l'agenzia che ne cura gli interessi, ha spiegato: "Nel corso dei colloqui, ci siamo resi conto che l'altra parte della trattativa non era più disposta a muoversi all'interno del quadro inizialmente discusso".

ANDREA CAMBIASO-JUVENTUS
I contatti fra Juventus e Bologna non hanno portato alla fumata bianca, con Andrea Cambiaso che non ha anticipato il suo ritorno in maglia bianconera e terminerà dunque la stagione alla corte di Thiago Motta. I due club in mattinata avevano avuti dei contatti per valutare questa possibilità, ma la società rossoblù ha scelto di non liberare il giocatore.

SIMONE VERDI-SALERNITANA
Piccolo giallo relativo al passaggio di Simone Verdi alla Salernitana. Il contratto del fantasista non è stato infatti depositato in tempo, a causa di un problema di collegamento durante il deposito. Il club granata aveva avvisato la Lega e per questo motivo farà ricorso, con la stessa Salernitana che resta fiduciosa di poter tesserare il giocatore in prestito con diritto di riscatto dal Verona.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Bayer Leverkusen, le foto di TMW 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:49 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa"
23:46 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:46 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito" 23:45 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Mastichiamo amaro, i dettagli ci avrebbero potuto far vincere" 23:45 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW 23:43 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Marsiglia difficile da affrontare, al ritorno dovremo dare il 100%" 23:43 Calcio estero Aston Villa, Emery: ""Non abbiamo giocato come sappiamo" 23:41 Calcio estero Liverpool, presentata la nuova maglia: il club celebra la Champions League vinta a Roma 23:41 Serie A Atalanta, De Roon: "Abbiamo faticato a fare il nostro gioco, alla fine è un buon risultato" 23:40 Serie A Fiorentina, stagione finita per Sottil: frattura scomposta del terzo distale della clavicola 23:40 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Non è finita, c'è tanto lavoro ancora" 23:40 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Credo che la stagione di Sottil sia finita. Nzola? Quando c'è di testa..." 23:37 Serie ATMW Nzola al 91', il Franchi esplode: la Fiorentina batte 3-2 il Club Brugge, i migliori scatti del match 23:35 Serie A Fiorentina, Belotti: "Vittoria importante stasera, il nostro sogno è la finale di Atene" 23:33 Serie ATMW La foto dello striscione di protesta dei tifosi della Roma: "Lega Serie Antiromanisti Addestrati" 23:33 Serie A Roma, De Rossi: "Ogni gol ha una valenza incredibile. Magari al ritorno la sblocchiamo noi..." 23:32 Serie AVideo Troppa poca Roma per questo Bayer: 2-0 firmato Wirtz e Andrich, gli highlights 23:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Rammarico per i due gol presi, abbiamo abbassato troppo la guardia" 23:29 Serie A Roma, De Rossi: "Potevamo gestire meglio la palla, continueremo a crederci al ritorno" 23:28 Serie AVideo Non basta Scamacca, l'Atalanta torna da Marsiglia con un pari prezioso: gli highlights 23:26 Calcio estero Non c'è pace per la salma di Maradona: gli eredi chiedono di spostarla al Mausoleo del Diez 23:25 Calcio estero Chelsea, Pochettino: "Difficile essere sotto esame ogni settimana. Futuro? Non decido io" 23:22 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Giocato con coraggio, abbiamo avuto rispetto del Marsiglia" 23:22 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Franchi 23:19 Serie A Bayer Leverkusen, Xhaka: "Fatto un passo importante, ma al ritorno dovremo stare attenti" 23:17 Serie A OM-Atalanta 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Velodrome