Menù Notizie

Chelsea-Dybala: tutto rimandato all'estate. L'infortunio, per una volta, aiuta la Roma

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il futuro di Paulo Dybala è in bilico e la Roma è in apprensione in vista della prossima estate. In attesa di capire le condizioni e i tempi di recupero dell'argentino, uscito nell'intervallo del derby di Coppa Italia di ieri per infortunio, restano in piedi anche le voci di mercato, che si aggiungono alla delusione giallorossa per l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio.

La clausola.
Come noto l'attaccante della Roma è un obiettivo di mercato del Chelsea, con il club inglese che ha individuato nell'ex Juventus il profilo ideale per rinforzare il reparto avanzato. In teoria, se i Blues volessero anticipare i tempi, avrebbero tempo fino al 15 gennaio, visto che il contratto di Dybala prevede una clausola di risoluzione da 12 milioni di euro, con l’ultima parola che spetta proprio a lui trattandosi di società straniera.

Situazione rimandata all'estate
Complice (anche) l'infortunio accusato nel derby di Coppa Italia perso contro la Lazio, ad ogni modo, la situazione sembra destinata ad essere rimandata alla prossima estate. I contatti tra gli inglesi e gli intermediari della trattativa sono costanti e probabilmente senza l’infortunio di ieri le parti avrebbero proseguito a parlare. Nel frattempo, balla ancora il rinnovo del contratto con adeguamento dell'ingaggio, una situazione di cui si riparlerà. Ma il Chelsea resta ancora vigile col so interessamento per Dybala.

Altre notizie
Giovedì 6 Giugno 2024
11:19 Serie B Cosenza, c'è ottimismo per la permanenza di Gemmi. Nonostante le sirene di mercato 11:15 Serie A Cagliari, rinnovo e clausola per Mina. Dossena valutato 7 milioni, il Como è attento 11:11 Calcio estero La Spagna ha già trovato il suo bomber: di Oyarzabal seconda tripletta dell'era De la Fuente 11:08 Serie A Ieri incontro a Milano tra Torino e Venezia: trovato l'accordo per Vanoli, si attende l'annuncio 11:04 Serie CTMW Juventus NG, esercitata l'opzione per il rinnovo di Hasa. Ma nessun accordo pluriennale
11:00 Serie ATMW Per la Roma torna di moda Max Aarons del Bornemouth. Nuovi contatti per il terzino inglese 10:57 Calcio estero Laporta: "Chiesto a Flick di vincere e lui ci ha detto che può ottenere molto dalla squadra attuale" 10:54 Serie ATMW L'Atalanta non cede Koopmeiners per meno di 60 milioni. Huijsen slegato, attesa Premier 10:53 Serie A Retegui nuovo nome per l'attacco della Fiorentina. Ma pesa l'incognita Europeo 10:49 Serie C Grana stadio per l'Alcione: il Prefetto dice no all'Arena Civica. Si giocherà a Fiorenzuola 10:45 Serie ATMW Verona, contatti con Andrea Sottil per la panchina. Piace anche alla Cremonese 10:41 Calcio estero Arsenal, per battere il City serve un 9 di alto livello: il candidato ideale è Alexander Isak 10:38 Serie A Ghisolfi rivoluziona la Roma: basta stelle gratis, ora investimenti su cartellini. Resteranno solo 5 over 10:37 Serie CTMW Avellino, avanti con Perinetti e Pazienza: nella prossima settimana l'incontro fra le parti 10:34 Serie B Cremonese, avanti con Stroppa per tentare un nuovo assalto alla Serie A 10:30 Serie A Il Bologna vuole costruirsi un'anima Champions: contatti con Florenzi. Il Milan può liberarlo gratis 10:27 Calcio estero Bayern, la prima richiesta di Kompany è trattenere Davies: offerto un rinnovo da ben 13 milioni 10:23 Serie A Bologna, per Soumaoro ultima fermata. Il contratto non verrà rinnovato, tra 25 giorni sarà libero 10:19 Serie C Ancona, Tiong come Di Caprio in 'Prova a prendermi': sparito nel momento più delicato 10:15 Serie A Troyes, Girona e ora? Savinho nel mirino della Juve, ma ci sarà da convincere il Manchester City 10:12 Serie A Paredes testimonial del Boca Jrs: "Lukaku mi dice che il suo sogno è giocare alla Bombonera" 10:10 Fantacalcio Fantacalcio- I giocatori più interessanti da tenere d'occhio del Venezia 10:08 Serie A Vlahovic guadagna 1.3 milioni a gol: Giuntoli propone una spalmatura, ma le distanze sono ampie 10:04 Serie B Catanzaro, non solo ds e allenatore: da sciogliere anche i nodi Vandeputte e Fulignati 10:00 Serie A Lukaku: "L'Arabia ti dà davvero tutto. Deciderò presto il mio futuro. Conte? Il migliore" 09:57 Euro 2024 Sylvinho scommette su Asllani: "Kristjan è davvero forte, parliamo di un grande giocatore" 09:53 Euro 2024 Un'Italia sulle spalle di Scamacca. L'esclusione non è più un tema, anche la pigrizia? 09:50 Serie B Il nuovo Palermo riparte da Dionisi e De Sanctis: biennale con opzione per entrambi 09:48 Serie ATMW Era vicino al Lecce, Lagierbielke torna di moda per l’Italia: la situazione 09:45 Serie A Inter, oggi incontro per il rinnovo di Inzaghi. La prossima settimana il vertice di mercato