Menù Notizie

Bellerin-Inter, summit dell'agente a Londra per provare a sbloccare l'affare: l'Arsenal apre

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Hector Bellerin e il suo agente hanno ribadito all'Arsenal la volontà di lasciare Londra con destinazione Milano in questa finestra di mercato. Come raccontatovi nelle scorse ore da TMW, questo venerdì il procuratore del laterale spagnolo ha incontrato a Londra la dirigenza dei Gunners per provare a sbloccare la spinosa trattativa con l'Inter.

L'offerta è sempre la solita: i nerazzurri, da una parte forti di un accordo già trovato da tempo con lo spagnolo classe 1995 e dall'altra con le mani legate per la precaria situazione finanziaria di Suning, propongono un prestito con diritto di riscatto. Una formula che i biancorossi hanno sempre rifiutato, ma verso la quale proprio quest'ultimo summit ha fatto registrare una certa apertura.

Da Londra, infatti, è arrivato un verdetto definitivo: Bellerin può partire a titolo temporaneo e senza obbligo di acquisto, ma solamente con un prestito molto oneroso, strategia che permetterebbe all'Arsenal di tutelarsi in caso di mancata permanenza del giocatore all'Inter. I contatti tra le parti andranno avanti anche nelle prossime ore, il club inglese si sta convincendo a lasciare andare Bellerin alle condizioni della Benemata (o quasi).

Hector Bellerin vuole l'Inter, l'Inter vuole Hector Bellerin: il casting di mister Simone Inzaghi per rinforzare la corsia destra, ormai, si è ridotto a due nomi. E lo spagnolo, da settimane, è la prima scelta dei nerazzurri.

Altre notizie
Lunedì 27 Settembre 2021
15:57 Calcio estero Espirito Santo in picchiata: panchina a rischio, 17 giorni dopo aver vinto il "Manager of the Month" 15:55 Altre Notizie TMW RADIO - Tacchinardi: "Questa Juve manca di intensità. Napoli squadra più equilibrata" 15:53 Altre Notizie FOTO - Juventus, il Football Director bianconero Federico Cherubini premiato a Coverciano 15:49 Serie A Milan, Florenzi e Kjaer sono in gruppo alla vigilia della sfida contro l'Atletico Madrid 15:48 Serie C UFFICIALE: Pro Sesto, in panchina arriva l'ex Novara Banchieri
15:45 Altre Notizie TMW RADIO - Stellini: "Inter, la mano di Conte si vede ancora. Barella è maturato tanto" 15:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Venezia-Torino: Zima in rampa di lancio. Henry dal 1' 15:41 Calcio estero Barcellona, sabato mister Koeman non sarà in panchina nel big match contro l'Atletico Madrid 15:39 Serie A Bologna, la ricostruzione della rottura Saputo-Sabatini: "Costruita una squadra del c...." 15:38 Serie A Genoa, la nuova proprietà: "Reclameremo il nostro posto al vertice del calcio italiano" 15:34 Serie C Avellino, arriva la prima vittoria in campionato. D'Agostino: "Essenziale la Curva Sud" 15:31 Serie A ESCLUSIVA TMW - Lerda: “Torino, occhio al Venezia. Spezia, bravo Thiago Motta. Io pronto a ripartire” 15:30 Serie A Come state dopo il ko? Simeone: "L'Atletico è squadra con persone esperte e di carattere" 15:27 Calcio estero PSG-Man City, Guardiola: "Dimentichiamo l'anno scorso. Ora c'è un Messi in più" 15:25 Serie A Dalla resurrezione alle dimissioni. Sabatini lascia Bologna dopo due anni e poco potere 15:23 Serie A Roma, Rui Patricio: "Un risultato negativo non ci toglierà l'ambizione. Restiamo uniti" 15:21 Calcio estero Ronaldo contagia i compagni: niente dessert e piatti portoghesi nel menu dello United 15:21 Serie A Milan, Brahim Diaz: "Maldini, Massara, Gazidis e Pioli mi hanno voluto qui. Gli sono grato" 15:19 Serie B Lecce, Sticchi Damiani: "Abbiamo una rosa di 24 titolari, possiamo compiere la grande impresa" 15:16 Serie A Italia, giovedì le convocazioni del ct Mancini per la fase finale della Nations League 15:15 Serie A Milan, Pioli: “Theo sta crescendo anche in fase difensiva. Sta arrivando a livelli altissimi” 15:12 Calcio estero Domani Porto-Liverpool, Otavio: "Ogni partita ha una sua storia, cercheremo di vincere" 15:08 Serie A Firenze adesso sogna con Italiano: Firenzeviola lo accosta a Prandelli e Sousa 15:04 Serie C Vibonese, mister D'Agostino a rischio: potrebbe esser decisivo il turno infrasettimanale 15:03 Altre Notizie Materazzi: "Sì a possibili modifiche del calendario FIFA. Si giochino meno partite" 15:02 Serie A Domani Shakhtar-Inter, i convocati di Inzaghi: recuperato Vidal, assente Sensi 15:00 Serie A L'Atletico è quasi un derby per Brahim Diaz: “Ora sono del Milan, penso solo a fare il massimo” 14:57 Serie A Ibrahimovic non ci sarà per Milan-Atletico. Ha lasciato Milanello prima dell'allenamento 14:56 Serie A Juventus, in mediana occhi puntati su Aurelien Tchouameni. Ma c'è la concorrenza del Chelsea 14:53 Altre Notizie Bologna, ripresa la preparazione: terapie per Kingsley, differenziato per Schouten