Menù Notizie

Genoa-Verona, le probabili formazioni

di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
Pietro Mazzara
Pietro Mazzara

Tornato Biraschi, nuovamente abile e quindi convocato, per mister Davide Ballardini restano ancora pochi dubbi, in pratica uno per reparto. In difesa da sostituire c'è Nicolas Spolli ancora out, come, d'altra parte, Armando Izzo. Dicevamo di Biraschi, potrebbe ritrovare il posto in squadra sull'out di destra al posto del positivo El Yamiq con Rossettini centrale. Altre possibilità: con Biraschi, El Yamiq in mezzo alla retroguardia, senza l'ex Avellino il trio di Roma.

In mezzo al campo Cofie ha la possibilità di partire dal primo minuto, Hiljemark caracolla tra il dentro destra e il centro sinistra (più probabile la prima sistemazione), Bertolacci non dovrebbe avere problemi a scendere in campo dal primo minuto mentre sull'out di sinistra tornerà "motorino" Diego Laxalt. A destra, sulla fascia, invece Darko Lazovic è favorito su Rosi.

Nella zona offensiva, infine, Gianluca Lapadula sarà il titolare della maglia e al suo fianco il dualismo è tra Goran Pandev e Iuri Medeiros. Al momento pare favorito il portoghese sul macedone che non vive un gran periodo di forma. In sintesi ecco il possibile undici iniziale:

Perin, Biraschi, Rossettini, Zukanovic, Lazovic, Hiljemark, Betolacci, Cofie, Laxalt, Medeiros, Lapadula

Torna Caracciolo nella difesa dell'Hellas Verona ma non ci sarà Ferrari squalificato. In campo l'ex Alessio Cerci con mister Pecchia che proverà a spronare i suoi per cercare una rimonta importante. Il tutto in realtà dovrà partire da una buona partita a Genova condita evidentemente dal successo finale, solo così le speranze di permanenza in Serie A resteranno. Questa la probabile squadra che dovrebbe iniziare la gara questa sera (fischio di inizio alle ore 20.45:

Nicolas, Romulo, Caracciolo, Vukovic, Suprayen, Zuculini, Danzi, Calvano, Cerci, Fares, Verde


Altre notizie Genoa
Mercoledì 1 Maggio 2024
 05:30  Il buongiorno
Martedì 30 Aprile 2024