Menù Notizie

Ravaglia: "Grato a Mihajlovic. Spero che Frosinone sia un punto di svolta per la mia carriera"

di Claudia Marrone
Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
"Sono venuto qui con tante motivazioni, tante ambizioni e voglia di fare bene. Spero che il Frosinone possa rappresentare un punto di svolta importante per la mia carriera”: esordisce così, come riferiscono i canali ufficiali del club ciociaro, il neo portiere del Frosinone Federico Ravaglia nella conferenza stampa di presentazione.

Il giocatore prosegue poi: "Sento la responsabilità di dover far bene per questa piazza e per la società che mi ha voluto. E far bene per me stesso, per la mia carriera. Le prime impressioni che ho avuto mi hanno mostrato una società molto solida, un ambiente organizzato che lavora bene e che ha molta voglia di fare. Spero di poter disputare un’annata importante con la squadra. Quanto al mio punto di riferimento nel ruolo, sono cresciuto guardando e ammirando Buffon che è stato il mio idolo. Il mio obiettivo a Frosinone è chiaramente di poter far bene assieme a tutta la squadra per centrare quegli obiettivi che ci siamo fissati. E vedremo dove si riuscirà ad arrivare".

Una nota va poi al Bologna e a mister Sinisa Mihajlovic: “Mister Mihajlovic lo scorso anno è stato molto importante per me, mi ha dato fiducia permettendomi di farmi esordire in serie A. Gli sarò sempre grato. Ho già fatto altre esperienze lontano dal Bologna, questa a Frosinone sarà la prima in serie B ed ho tanta voglia di mettermi in gioco, di far bene mettendomi a disposizione del mister”.
Altre notizie Frosinone
Mercoledì 1 Maggio 2024
Martedì 30 Aprile 2024
Lunedì 29 Aprile 2024
Domenica 28 Aprile 2024
Sabato 27 Aprile 2024