Menù Notizie

Fantacalcio, Top e Flop della 6^ giornata

di Luca Di Leonardo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

In attesa del posticipo di stasera gra Parma e Cagliari in programmma alle 20:45 allo stadio Tardini ecco i Top & Flop della 6^ giornata al fantacalcio.

TOP

Lautaro Martinez: Finalmente, dopo essere stato atteso sin dalla prima giornata, arriva la doppietta decisiva per l'Inter, ma anche per i fantallenatori che hanno puntato su di lui investendo una parte consistente del loro budget. Non c'erano molti dubbi sulle sue capacità, ora resta solo da capire se riuscirà a ripetere gli straordinari numeri della scorsa stagione. Fantavoto: 13.5.

Dusan Vlahovic: Altro protagonista di spicco, in cerca di riscatto, che ha confermato il suo ritorno con una doppietta. Un rigore realizzato e la speranza che possa finalmente trovare la tanto agognata continuità in zona gol. Fantavoto: 13.5.

Patrick Cutrone: Meno atteso rispetto ai primi due, ma l’ex Milan sta sorprendendo tutti: quattro gol in sei giornate. Doppietta contro il Verona e ormai titolarità consolidata. Chi l’ha preso come quarto o quinto attaccante ha fatto un vero affare. Fantavoto: 13.5.

FLOP

Jhon Lucumí: La sua prestazione era positiva fino all'espulsione, che ha condizionato il risultato finale, portando al pareggio di Samardzic. Nonostante tutto, resta un difensore affidabile da schierare in partite più favorevoli. L'espulsione è solo un episodio. Fantavoto: 3.5.

Tomas Suslov: Grande delusione di questo inizio di stagione: zero bonus, infortuni e ora anche un'espulsione in una partita in cui si pensava potesse essere decisivo. La concorrenza nel Verona è forte, e dovrà fare attenzione a non perdere il posto nelle gerarchie. Fantavoto: 4.

Davide Bartesaghi: Chiudiamo con un’altra espulsione, forse marginale, visto che in pochi lo avranno schierato. Al di là della discutibilità del rosso, il suo ingresso in campo è stato decisamente negativo. Il suo ruolo di riserva di Theo Hernandez non cambierà, e il suo spazio in campo resterà minimo. Fantavoto: 3.

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
12:05 Serie A Nome a sorpresa per il mercato del Genoa: sondato lo svincolato Dele Alli 12:04 Serie DUfficiale Olbia, dopo quattro gare il club esonera il tecnico Marco Amelia 12:02 Il Due di Piccari Conte comanda, Motta insegue. Fonseca l'alchimista. Baronilandia. Inter fragilità difensive 12:00 Serie A Le pagelle di Palladino: la sua Fiorentina non fa un tiro in porta, le scelte non convincono 11:56 Calcio estero La lettera d'addio di Griezmann: "Onorato di aver rappresentato la Francia, ora spazio ai giovani"
11:53 Serie A Cutrone capocannoniere. Ludi: "E poteva essere già a 6... Serie A il suo palcoscenico" 11:50 Serie A Roma, 4 milioni spesi due mesi fa per rinforzare la squadra... Primavera: il caso Dahl 11:49 Calcio estero Dembelé, ci risiamo: il francese finisce fuori rosa al PSG dopo un litigio con Luis Enrique 11:45 Serie A Le pagelle di Pohjanpalo: secondo centro in Serie A, la sua rete non basta al Venezia 11:41 Serie B Modena, Zaro dopo il ko contro la Samp: "Speravo di festeggiare meglio le 100 presenze" 11:38 Serie ATMW Milan, rifinitura verso il Bayer: recuperati Calabria, Okafor e Morata 11:34 Serie C Serie C, recupero 5ª giornata: Pro Patria-Novara affidata a Ramondino di Palermo 11:30 Serie A Le pagelle di Pisilli: il ragazzo della provvidenza, sigla il gol che vale i tre punti 11:27 Calcio esteroUfficiale Griezmann dice addio ai Bleus a 33 anni: "Si chiude un capitolo della mia vita" 11:27 Serie ATMW Radio De Paola: “Juve e Napoli in crescita. Le milanesi sono ancora in difficoltà” 11:24 Serie A Svolta Osimhen? C'è la clausola anche a gennaio. Oltre a quella estiva da 75 milioni 11:23 Serie A Juventus, retroscena Conceiçao: in estate era vicinissimo al Lipsia, prossimo avversario Champions 11:19 Serie B Salernitana a ridosso della zona rossa, calendario di fuoco. Primi fischi all'Arechi 11:15 Serie A Le pagelle di Pellegrini: recuperato in extremis, fischiato dal pubblico della Roma 11:12 Calcio estero L'ex Courtois bersagliato dalla curva dell'Atletico, Simeone: "I tifosi non si arrabbiano da soli" 11:08 Serie A Inter e Milan in campo domani in Champions: orari e programma della vigilia 11:04 Serie CTMW Tesser e il ritorno in panchina: "Qualche contatto c'è stato ma non è successo nulla" 11:02 Serie A Napoli primo, merito anche di... Caprile. Zoff: "Sta sostituendo Meret con personalità" 11:01 Il Due di Piccari Conte comanda, Motta insegue. Fonseca l'alchimista. Baronilandia. Inter fragilità difensive 11:00 Serie A Le pagelle di Montipò: tre gol incassati, almeno cinque evitati. Evita una goleada 10:57 Calcio estero Szczesny atterrato a Barcellona: l'ex Juve nascosto dal club e via dall'aeroporto in gran segreto 10:53 Serie A Ludi: "Varane farà parlare del Como in giro per il mondo. Stiamo parlando con lui" 10:49 Calcio femminile Serie A Femminile, oggi si chiude la 4ª giornata. Alle 18:00 c'è Juventus-Fiorentina 10:45 Serie A Le pagelle di Cutrone: capitano e trascinatore. Una doppietta per il suo Como 10:42 Calcio estero Caso Maresca in Kuwait: l'arbitro italiano denunciato per minacce di morte a un giocatore