Menù Notizie

Francesco Totti su De Rossi: 'Sarà il Ferguson della Roma"

di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it
Foto

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista a Sportmediaset, parlando della Roma e di Daniele De Rossi: "Con De Rossi ho un rapporto speciale, siamo cresciuti insieme. Adesso è l'allenatore della Roma e sa cosa deve affrontare. Gli siamo tutti vicini. Ha fatto tre mesi ad altissimi livelli e la Roma è contenta di Daniele. Gli auguro di diventare il Ferguson della Roma, se lo merita. Penso che Ghisolfi gli metterà a disposizione una squadra competitiva per tornare in Champions League. Scudetto? L'obiettivo è tornare in Champions, poi si potrà pensare allo scudetto”.

Totti ha anche seguito Italia-Albania con Betsson Sport, commentando il gol subìto: "È uno scherzo, è impossibile, ricominciamo? Per questo non faccio l'allenatore". Su Scamacca ha detto: "Scamacca è un bravo attaccante, è una bestia fisicamente".

Sui giocatori attuali che avrebbero potuto far parte del gruppo del 2006, Totti ha detto: "Tre o quattro, forse anche di più. Chiesa e Barella sarebbero stati perfetti nella rosa del Mondiale del 2006".

Su Dimarco ha commentato: "È cresciuto tantissimo quest'anno, tranne oggi," ridendo.

Riguardo all'Albania: "Potrebbero far fatica a fare un punto contro squadre così attrezzate".

Infine, sulla vittoria del mondiale: "Poter alzare la coppa del mondo è il sogno che tutti i calciatori hanno. Dopo l'ultimo rigore, ancora non avevo realizzato, a volte anche oggi non riesco a crederci".


Primi appunti Fantacalcio 24/25
Altre notizie Fantacalcio
Mercoledì 26 Giugno 2024
Martedì 25 Giugno 2024