Menù Notizie

Manchester United, Pogba ha una frattura alla punta del piede

di Gaetano Mocciaro
Foto Articolo

L'infortunio di Paul Pogba è un mistero. Il centrocampista del Manchester United non è stato convocato nell'ultima partita di Premier League contro il Newcastle e ha saltato anche la Nazionale. L'Equipe ha provato a fare luce alla vicenda contattando una persona vicina al giocatore, raccogliendo notizie poco confortanti per i tifosi dei red devils: il centrocampista avrebbe una piccola frattura alla punta del piede, una diagnosi simile a quanto avvenuto a Neymar che è stato costretto per questo a un lungo stop. Non sono chiari i tempi di recupero e non è preso in considerazione l'intervento chirurgico: sia Pogba che il club hanno optato per la guarigione naturale.

Altre notizie
Giovedì 28 Maggio 2020
16:11 Serie A Abete: "Non assegnare lo scudetto per una stagione non sarebbe la fine del mondo" 16:07 Serie A Quanto valgono i club? Milan unico in negativo: vale il 3% in meno del 2016. Inter +146% 16:05 Serie A LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, le ultime da Spagna e Inghilterra: la Premier riparte il 17 giugno 16:04 Serie B Pres. Lega B: "Non capisco come possa riprendere la Serie A senza che riprenda la B" 16:02 Calcio estero Telegraph - La Premier League ripartirà mercoledì 17 giugno con i due recuperi
16:00 Serie A E' il giorno decisivo per il calcio italiano - Il calendario completo delle gare ancora da giocare 15:57 Calcio estero Francia, le partite proibite aumentano: coinvolti anche alcuni ragazzi delle giovanili di Ligue 1 15:53 Serie A Juventus, dialogo e tattica: così Sarri prova a salvare Higuain 15:51 Calcio estero LaLiga punta a chiudere i campionati il 19 luglio. Poi i play-off di Segunda fino al 2 agosto 15:49 Calcio femminile Roma Women, Thomas: "Vorrei ricominciare con gli allenamenti normali" 15:45 Serie A E' il giorno decisivo per il calcio italiano - In caso di via libera, quando ci sarà il calendario? 15:42 Calcio estero Australia, il CEO della Federazione annuncia la ripartenza. Partite da metà luglio 15:38 Altre Notizie Come ripartirà la A? Ulivieri: "Se giochiamo a mezzanotte, aumentiamo il rischio degli infortuni" 15:36 Serie A TMW - Milan, Dumfries è sempre nel mirino. Calabria piace a Bologna e Siviglia 15:35 Serie A Gravina: "Sono tristi i presidenti che non vogliono ripartire per non pagare gli stipendi" 15:34 Serie C ESCLUSIVA TMW - Pres. Bisceglie: "Parlerà il campo. Pronto a chiedere dimissioni Ghirelli e Direttivo" 15:32 Altre Notizie TMW RADIO - Miccoli: "Cavani incredibile, può essere l'uomo giusto per l'Inter di Conte" 15:30 Serie A E' il giorno decisivo per il calcio italiano - La Supercoppa sarà in Arabia Saudita? 15:28 Calcio estero Comunicato Lokomotiv Mosca: quattro giocatori positivi al Covid-19. Sono tutti asintomatici 15:27 Altre Notizie Torna la A? Cannavaro incredulo: "Assurdo che si giochi. In Cina si ripartirà solo ad ottobre" 15:25 Serie A Real Madrid, la strategia per il futuro: dai contratti in scadenza agli obiettivi, sarà rivoluzione in 2 anni 15:23 Serie A Napoli, proposto il rinnovo a Fabian Ruiz: il centrocampista prende tempo 15:15 Serie A E' il giorno decisivo per il calcio italiano - Che ne sarà del calendario della Nazionale? 15:12 Serie A Filo diretto Inter-Barça: da inizio lockdown ben 15 riunioni per Lautaro. Ma non per Vidal 15:08 Serie A Quanto valgono i club? L'Inter migliora del 42%, il Milan sotto del 5% 15:08 Serie A Inter, Matheus Cunha: tra il flirt e il nero su bianco c'è di mezzo il mare 15:04 Serie C ESCLUSIVA TMW - Carpi, Bonacini: "Assemblea di Lega bypassata. Chiediamo rispetto e correttezza" 15:00 Serie A E' il giorno decisivo per il calcio italiano - Calciomercato e contratti: che succede? 14:59 Serie A Protocollo ripresa, l'appello di Castellacci: "La quarantena per le squadre scenda a 7 giorni" 14:57 Altre Notizie TMW RADIO - Brambati: "Inter, Conte non voleva Eriksen ma Vidal. Juve ha cercato Milik"