Menù Notizie

LIVE TMW - Balotelli al Marsiglia: "Finalmente posso iniziare, sono felice"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mario Balotelli riparte dal Marsiglia. L'attaccante azzurro si è subito presentato alla stampa: "Spero di poter rendere felici i tifosi, sono simile alla gente di Marsiglia".

Sulla condizione: "Per essere in forma ed avere i 90 minuti nelle gambe devi lavorare con il gruppo. Io ho lavorato sempre da solo ultimamente, quindi avrò bisogno di allenarmi con la squadra per ritrovare la giusta condizione fisica".

Sul contratto: "Perché ho firmato per 6 mesi? Devi chiederlo a quella persona la con gli occhiali (Indica l'agente Raiola, ndr)".

Sui giornalisti francesi: "Non ho nessun problema, non mi piace molto parlare anche perché spesso, quando parlo, le parole vengono cambiate e si creano problemi. Preferisco giocare".

Sui tifosi del Marsiglia: "Il pubblico di Marsiglia è veramente caloroso, uno stadio indimenticabile per i giocatori. Ho fatto un post su Instagram dopo la sfida fra Nizza e Marsiglia perché sapevo che un giorno avrei giocato qui".

Sul Marsiglia: "Conosco tanti ex giocatori del club, è una squadra storica e famosa in tutta il mondo. Conosco già alcuni giocatori come Rami. Voglio aiutare questo gruppo, darò il massimo per i miei compagni. Come mi sento? Finalmente posso iniziare".

Sulla posizione in campo: "Credo che giocherò difensore centrale (ride, ndr)".

Sul gol che manca da tempo: "Sicuramente voglio segnare, sono stato sfortunato in questa prima parte di campionato con il Nizza".

Ancora sul gol: "Non è una questione di vita o di morte, ma ovviamente è importante segnare. Io spero di fare tanti gol e di farne fare anche agli altri perché in una squadra non vince il singolo".

Sul futuro?: "Voglio finire la conferenza stampa e fare il primo allenamento. E poi spero di poter giocare venerdì".

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
20:34 Serie BTMW Apolloni: "Parma in A meritatamente. Giusto ripartire da Pecchia, bravi anche i tifosi" 20:30 Serie A Bruges, Vanaken: "Sono le partite più belle. Non dobbiamo sottovalutare la Fiorentina" 20:26 Calcio estero Iago Aspas mette in guardia i calciatori dagli investimenti: "È facile perdere soldi" 20:23 Serie A Parma, Pecchia: "Le vittorie sono tutte belle. Grazie al Catanzaro, forse ci doveva qualcosa" 20:19 Serie B Parma, Chichizola: "Ci meritavamo la Serie A da tanto. Ci siamo fidati di Pecchia"
20:15 Serie B Lecco-Sampdoria 0-1, le pagelle: De Luca decisivo nel finale. Lepore espulso grazie al Var 20:15 Serie A Bruges, Hayen prima della Fiorentina: "Voglio vincerle tutte. In porta? Vedrete domani" 20:12 Serie B Serie B, la classifica completa: Parma promosso, la Reggiana è salva. Bene lo Spezia 20:08 Serie A Bayer Leverkusen, Schick: "Bellissimo tornare a Roma. De Rossi era un vero leader" 20:04 Serie B Feralpisalò-Brescia 2-2, le pagelle: Felici spinge sulla fascia, Bisoli capitano indomito 20:03 Serie B Reggiana-Modena 1-0, le pagelle: Gondo regala la salvezza, Bianco sontuoso. Abiuso si sgonfia 20:00 Serie A Borussia Dortmund-PSG, le formazioni ufficiali: dentro Sancho nei tedeschi, Mbappé ok 20:00 Serie B Bari-Parma 1-1, le pagelle: eurogol di Di Cesare, per Bonny rete da serie A 19:57 Serie B Pecchia, altra perla. Con il Parma la terza promozione in Serie A della carriera 19:53 Serie A Xabi Alonso pre Roma: "L'anno scorso ci è mancato tanto così. De Rossi? Idea molto chiara" 19:49 Serie B Il Parma ritorna in A tre stagioni dopo. Basta il pareggio contro il Bari 19:45 Serie A Thorsby: "Alla Samp tre anni belli e intensi. Ma il Genoa è una scelta che rifarei" 19:42 Calcio estero King Cup, le formazioni ufficiali di Al Nassr-Al Khaleej: c'è CR7. Titolari altri 5 big 19:38 Serie A Xabi Alonso: "Roma di grande livello. Mi identifico nel percorso di De Rossi" 19:34 Serie B Bari, Di Cesare nella storia della Serie B: è il marcatore più anziano di sempre 19:30 Serie A Pasalic: "Con l'OM una delle gare più importanti con l'Atalanta. Non penso al record di gol" 19:26 Calcio estero Camerun, Ekitike dice no al nuovo ct Brys: in futuro vuole giocare per la Francia 19:23 Serie A Zanetti esalta Inzaghi: "Si è subito innamorato della famiglia Inter" 19:19 Serie C Taranto, questione Iacovone. Ferrarese: "Il club deve continuare a giocare nel suo stadio" 19:16 Serie B Spezia, D'Angelo: "Fisiologico che qualcuno che vuol andare via non sia stato sempre attento" 19:15 Serie A Deschamps allontana Giroud dal Milan: "Fatto scelta di vita. Andare a LA non farà perdere punti" 19:12 Calcio estero Bayern, il ds Eberl: "Non abbiamo ricevuto alcuna proposta per Alphonso Davies" 19:08 Serie A Roma, De Rossi: "Llorente a destra può starci... Difesa a tre mi intriga, vediamo" 19:04 Calcio femminile Fiorentina femminile in Champions, Commisso: "Stagione sopra le righe, l'Europa ci aspetta" 19:01 Serie B Palermo, Mignani: "Faremo di tutto per tornare alla vittoria, lotteremo per i nostri obiettivi"