Menù Notizie

Le pagelle del Wolverhampton - Traoré spina nel fianco, attacco a segno

di Andrea Piras
Risultato finale: Torino-Wolverhampton 2-3
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Rui Patricio 6,5 - Strepitoso il riflesso sul colpo di testa di Izzo nel primo tempo, comunque sulla traiettoria in occasione della traversa di Nkoulou. Nulla può sui gol del Toro ma salva il pareggio su Belotti.

Vallejo 6,5 - Non sbaglia un colpo in difesa, accorcia spesso sugli attaccanti granata senza nessuna sbavatura.

Coady 6,5 - I suoi interventi su Belotti non sempre sono ortodossi ma dietro questa sera è insuperabile.

Boly 6,5 - Dopo lo scivolone iniziale che ha fatto rischiare grosso ai suoi, sale in cattedra con delle chiusure davvero pregevoli.

Traoré 7 - Una spina nel fianco della difesa granata. Spinge spesso sulla fascia destra creando sempre la superiorità numerica facendo ammonire sia Ansaldi che Berenguer (Dal 65’ Jonny 6 - Contiene di più rispetto al suo predecessore ma spezzone positivo).

Dendoncker 6,5 - Centrocampista con licenza di offendere. Fa quantità in mezzo al campo e si fa vedere anche al tiro quando la squadra sviluppa l’azione.

Saiss 6,5 - Schermo davanti alla retroguardia, propizia l’autogol per il vantaggio della sua squadra.

Joao Moutinho 6,5 - Sempre fatati i suoi piedi. Delicato il calcio di punizione deviato nella propria porta da Premere per l’1-0.

Vinagre 5,5 - Spinge meno rispetto a Traoré. Perde De Silvestri in occasione dell’1-2 e provoca il rigore del 2-3.

Jimenez 6,5 - Prova a far valere la sua velocità nelle ripartenze. Nella ripresa cincischia troppo fallendo la palla del 3-1 ma si rifa pochi minuti più tardi infilando Sirigu (Dal 76’ Cutrone sv)

Diogo Jota 6,5 - Fa molto movimento sul fronte offensivo, letale quando punisce il Toro per il 2-0 (Dal 69’ Pedro Neto 6 - Aiuta i suoi nelle ripartenze).

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
14:26 Calcio estero Inondazioni in Brasile, Diego Costa in aiuto delle famiglie con le moto d'acqua 14:23 Serie A Raffica di domande sul futuro. Pioli in dribbling: "Avete aspettato tanto, fatelo ancora un po'..." 14:22 Serie ALive TMW Pioli: "Ho goduto e sofferto tanto. Non parlerò con nessun altro club finché sono sotto contratto con il Milan" 14:19 Serie B Dura contestazione della Curva Nord: "Non pretendiamo la A, ma rispetto per Palermo" 14:15 Serie A Cairo chiaro su Juric: "Gli ho preso Ilic su promessa di rinnovo. Ma alla fine non l'ha fatto..."
14:15 Serie ALive TMW Hellas Verona, tra poco la conferenza stampa di Marco Baroni 14:12 Calcio estero Al Hilal, Jorge Jesus spaventa: "Penso a vincere titoli, non so quale sarà il mio destino" 14:08 Serie A Moratti parla di Mourinho: "Mi spiace sia finita male alla Roma". Poi dice la sua su Mancini 14:04 Serie B Lecco, Malgrati: "Non è vero che non abbiamo più nulla da dire. Faremo la nostra gara" 14:00 Serie A Gotti: "Il Lecce probabilmente è già salvo, ma la matematica dice che ancora non lo è" 13:56 Calcio estero Brentford, Zanka all'allenamento con la maglia dell'Inter: "Quale videogioco vi ricorda?" 13:53 Serie A Genoa, Gilardino: "Gudmundsson? Valuterò oggi. Retegui? Il gol sicuramente arriverà" 13:50 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "A Bologna ho visto uno spirito importante, bisogna eliminare la paura" 13:49 Serie B Venezia, Vanoli: "Per la Feralpi è l'ultima spiaggia, ma noi dobbiamo crederci fino in fondo" 13:45 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Gotti: ci sono sia Pongracic che Ramadani 13:42 Calcio estero Galtier: "Io vittima di una vendetta personale. Il trio di Parigi non lo vedremo mai più" 13:38 Serie A Allegri e i 'bianconeri' della Roma: "Dybala straordinario, Paredes non bene lo scorso anno, ora sì" 13:34 Serie C Atalanta U23, Gyabuaa elogia Modesto: "Ci sono pochi allenatori come lui in giro" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Capello vota Conceição per il Milan, l'Atalanta prova a blindare Gasperini 13:26 Calcio esteroUfficiale Colpo del Wolverhampton: riscattato il centrocampista Tommy Doyle dal City 13:23 Serie A Capello: "Se in passato avessero deciso i tifosi, il Milan non avrebbe avuto me e Sacchi" 13:19 Serie B Ternana, Breda: "Gli scenari finali sono tanti, ma sarà decisivo quello che faremo noi" 13:15 Serie A Bergomi: "L'Inter può arrivare ai livelli di Real e City. La testa era sul campionato" 13:12 Calcio estero Arsenal-Bournemouth, le formazioni ufficiali: i Gunners non possono lasciare punti 13:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 13:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 13:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 13:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina