Menù Notizie

Le pagelle del Villarreal - Raba da dimenticare, Trigueros fino alla fine

di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Valencia-Villarreal 2-0
Foto
© foto di Alterphotos/Image Sport

Fernandez 5.5 - Non ha responsabilità sui gol incassati, resta concentrato nonostante lo svantaggio. Dopo un'uscita a metà campo, rischia ma poi salva su Gameiro.

Ratiu 5 - Dalla sua parte si trova un inarrestabile Guedes. Nel primo tempo diventa pazzo per tenere il passo, senza riuscirci. Respira nella ripresa quando l'avversario molla.

Mori 4.5 - Tanti, troppi errori per un difensore della sua esperienza. Le disattenzioni rendono ancor più complicata la serata, sfortunata la deviazione che manda in rete il raddoppio.

Ruiz 5 - Non è in grado di arginare gli inserimenti di Gameiro, che gli sbuca da tutte le parti. Rifiata un po' con il passare dei minuti, quando il Valencia molla.

Costa 5 - Non ci pensa neanche a spingersi sulla fascia, a supporto di Pedraza. Anzi resta basso e prova a frenare le avanzate di Mina dalla sua parte.

Morlanes 5.5 - Non è la serata giusta per dimostrarlo ma il classe '99 è un giocatore interessante. Non ha spazio per affondare ma ci prova con un bel tiro dalla distanza.

Trigueros 6 - E' l'unico che ci prova e l'ultimo a mollare. Se gli attaccanti non arrivano mai al tiro, lui almeno tenta un paio di conclusioni di cui una deviata in corner. (Dal 73' Fuego s.v.).

Caseres 5.5 - Si trova stretto nella morsa dei centrocampisti del Valencia e al tempo stesso non riesce a spezzare il gioco avversario. Né a creare quello del Villarreal. (Dal 64' Fornals 6 - Ci mette il piglio giusto, nonostante il risultato. Prova una conclusione ma la grinta non basta).

Pedraza 5.5 - Perde mestamente il duello sulla fascia con Wass e non riesce mai a sfondare. Almeno nel secondo tempo arriva un paio di volte al cross dal fondo.

Raba 4.5 - Un primo tempo da dimenticare, davvero pessimo per l'attaccante. Non tocca un pallone, è fortunato che il tecnico non lo sostituisca prima dell'intervallo. (Dal 46' Chukwueze 6 - Entra e dà la scossa alla partita, pur non riuscendo a trovare il gol consolatorio. Ci va vicino di sinistro ma non è fortunato).

Moreno 5 - Un tentativo di tiro-cross da dimenticare, per il resto è difficile invece ricordare qualche azione degna di nota. Tranne il gol che si divora a due passi dalla porta.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
13:45 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Gotti: ci sono sia Pongracic che Ramadani 13:42 Calcio estero Galtier: "Io vittima di una vendetta personale. Il trio di Parigi non lo vedremo mai più" 13:38 Serie A Allegri e i 'bianconeri' della Roma: "Dybala straordinario, Paredes non bene lo scorso anno, ora sì" 13:34 Serie C Atalanta U23, Gyabuaa elogia Modesto: "Ci sono pochi allenatori come lui in giro" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Capello vota Conceição per il Milan, l'Atalanta prova a blindare Gasperini
13:26 Calcio esteroUfficiale Colpo del Wolverhampton: riscattato il centrocampista Tommy Doyle dal City 13:23 Serie A Capello: "Se in passato avessero deciso i tifosi, il Milan non avrebbe avuto me e Sacchi" 13:19 Serie B Ternana, Breda: "Gli scenari finali sono tanti, ma sarà decisivo quello che faremo noi" 13:15 Serie A Bergomi: "L'Inter può arrivare ai livelli di Real e City. La testa era sul campionato" 13:12 Calcio estero Arsenal-Bournemouth, le formazioni ufficiali: i Gunners non possono lasciare punti 13:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 13:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 13:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 13:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 13:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 13:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 13:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 13:07 Serie A Moratti: "Per certi versi l'Inter di Inzaghi mi ricorda quella di Herrera. Grande lavoro" 13:04 Serie C Taranto, Capuano: "Decisione incommentabile del CONI. Ai playoff saremo delle belve" 13:00 Serie A Non solo Saelemaekers: per arrivare a Zirkzee il Milan può sacrificare anche Colombo 13:00 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 12:58 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: “Ramadani può partire titolare, sembra non si sia mai fermato” 12:56 Calcio estero MLS, l'Inter Miami vuole mantenere la vetta. C'è Toronto-Dallas, il programma completo 12:53 Serie A Galtier: "Col Napoli nessun contatto diretto. Milan? Lusingato, ma non hanno scelto Lopetegui?" 12:49 Serie C Vis Pesaro, Zagnoni: "Affrontremo i playout nel modo migliore e senza far calcoli" 12:45 Serie A Genoa, Gilardino: "Trovato un accordo verbale con il club. Ci rivedremo nei prossimi giorni" 12:42 Calcio estero Israele minaccia d'arresto il presidente della Federcalcio palestinese: la FIFA cosa deciderà? 12:38 Serie A Parma, Coppola: "Tutti possono togliersi soddisfazioni anche in A. Cresceremo ancora"