Menù Notizie

Le pagelle del Valladolid - Pedro Porro il migliore, sfortunato Barba

di Antonino Sergi
Risultato finale: Barcellona-Real Valladolid 5-1
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Masip 6 - Costretto a raccogliere ben cinque palloni di fondo al sacco, rischia di subire un passivo più pesante ma riesce a metterci una pezza sui tentativi di Messi e Ansu Fati.

Pedro Porro 6,5 - Senza alcun dubbio il migliore in campo per la squadra di Gonzalez, l'ex Girona copre bene la sua zona di competenza contrastando sempre alla grande il giovane Ansu Fati.

Olivas 6 - Mezzo voto in più per la rete siglata, con un pò di fortuna, nella prima parte di match. Al posto giusto al momento giusto ma qualche indecisione in fase difensiva.

Joaquin 5 - Stende il tappeto rosso a Vidal in occasione del raddoppio blaugrana, appare abbastanza lento e disorientato sui movimenti degli attaccanti della squadra di Valverde.

Barba 5,5 - Dopo tre minuti è sfortunato, la sua deviazione è decisiva per la rete del primo vantaggio di Lenglet. Ingaggia un buon duello con Suarez ma l'ex Chievo paga la differenza tecnica.

Nacho 6 - Costretto a lasciare il campo prima del termine del primo tempo per un problema al flessore, fino a quel momento non demerita lungo la corsia di competenza. Contiene bene Semedo. (Dal 33' Salisu 5 - Buoni venti minuti ma naufraga nel finale, lascia troppo spazio ad un killer dell'area di rigore come Suarez).

Oscar Plano 5,5 - Preferito ad Enes Unal per provare a dare manforte al centrocampo, compito svolto a metà. Nel secondo tempo prova ad avvicinarsi all'area di rigore avversaria senza incidere. (Dal 66' Unal 6 - Non ha palloni e modi per provare a insidiare la difesa blaugrana).

Anuar 5 - Centralmente prova ad arginare Messi, missione fallita. In campo per fare il lavoro sporco, finisce spesso per rincorrere gli avversari senza alcun tipo di costrutto per la squadra. (Dal 53' Hervias 6 - Buon impatto con la sfida il suo, prova a rendersi pericoloso).

Michel 6 - Uno dei pochi che prova a dare equilibrio al reparto mediano della squadra di Sergio Gonzalez, il suo insidioso calcio di punizione crea l'azione della rete della speranza di Olivas.

Waldo 5 - Si perde tra un dribbling ed un doppio passo di troppo, ci si poteva aspettare di più da uno delle sue qualità. Prova ad accompagnare Guardiola ma finisce per farlo male.

Guardiola 5 - Partita come prevedibile complicata per l'ex della sfida, nessun pallone giocabile per rendersi pericoloso dalle parti di Ter Stegen. Subisce un tunnel di Messi, non mette mai in difficoltà la retroguardia blaugrana.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
20:28 Serie A Atalanta, Gasperini: "Marsiglia e Roma? Questa era più difficile. Vogliamo la finale" 20:26 Calcio estero Crystal Palace-Manchester United, le formazioni ufficiali: Mount titolare dopo 7 mesi 20:24 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Non c'è tempo per parlare di rinnovo, tante gare ravvicinate" 20:23 Serie A Il Governo vuole controllare il calcio? Gravina chiede un incontro al Ministro Abodi 20:21 Serie A Napoli, Calzona: "Abbiamo qualche problema, ma niente alibi. Lindstrom dal 1'? Mi aspetto molto da lui"
20:21 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! C'è Lindstrom nel Napoli, l'Udinese si affida a Samardzic e Lucca 20:19 Serie A Serie A Femminile, Juventus corsara in casa della Fiorentina: finisce 2-0 20:18 Serie A Atalanta, Pasalic: "Tre punti che pesano molto. Abbiamo voglia di vincere un trofeo" 20:17 Serie ALive TMW Salernitana, Colantuono: "Tchaouna uomo mercato per poter investire in estate" 20:15 Serie A Salernitana, Colantuono: "Grandissima partita, lo spirito deve essere questo fino alla fine" 20:13 Serie CUfficiale Nicola Canonico lascia il Foggia nelle mani del Sindaco: "Chiudo dopo tre anni" 20:12 Calcio estero Hummels: "Il PSG non è solo Mbappé. Dobbiamo restare svegli per altri 90 minuti" 20:07 Serie A Le pagelle della Salernitana - Tchaouna tiene alto l'onore, la difesa regge un tempo 20:06 Altre Notizie Salernitana-Atalanta 1-2: il tabellino della gara 20:03 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Scamacca is on fire, Koopmeiners ingiocabile. Hien fatica 20:00 Serie ATMW News Roma, il valore del punto di ieri. Milan, ora c’è soprattutto il casting allenatore 19:58 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta aggancia la Roma al 5° posto con una gara in meno 19:56 Calcio estero Al Ahli-Al Hilal, le formazioni ufficiali: tanti ex Serie A in campo, ospiti vicini al titolo 19:54 Serie A I soliti Scamacca e Koopmeiners ribaltano la Salernitana: l'Atalanta vince 2-1 all'Arechi 19:53 Serie A Prima doppietta in Serie A per Djuric, l'agente: "Meritata. Al Monza sono ambiziosi" 19:49 Serie AEsclusiva TMW Morrone (Adicosp): "Agenzia di controllo? FIFA, UEFA e CIO non vogliono ingerenze" 19:45 Serie ATMW Spinazzola occasione a costo zero. Sondaggi di Juventus, Milan e Barcellona 19:42 Calcio estero Terzic: "Domani correremo per altri 20 km se necessario. Abbiamo tanta fiducia e un sogno" 19:38 Serie A Hellas Verona, Serdar: "In questo momento è più bello guardare la classifica" 19:34 Serie BTMW A volte ritornano. A Pisa il nome nuovo per il ruolo di ds è quello di Aleksandar Kolarov 19:30 Serie A Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali: Lindstrom la spunta su Ngonge. Out Juan Jesus 19:26 Calcio esteroUfficiale Terzo colpo per l'Heidenheim 2024/25: dal Darmstadt arriva l'esterno Honsak 19:24 Serie A L'Atalanta la ribalta: Koopmeiners con un gran tiro da fuori fa 2-1 sulla Salernitana 19:23 Serie A Fiorentina, Commisso: "Dopo il dramma Barone più responsabilità a Ferrari e Pradè" 19:19 Serie A Scamacca non si ferma più: assist di Pasalic e gol dell'1-1 contro la Salernitana