Menù Notizie

Modric: "Oggi il calcio è stato impietoso, tra le gare più sfortunate della mia carriera"

Live TMW
di Raimondo De Magistris
Fonte: Dal nostro inviato al Leipzig Stadium, Lipsia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

In conferenza stampa c'è Luka Modric, numero 10 della Croazia che stasera è stato eliminato per mano dell'Italia. Il centrocampista del Real Madrid stasera è diventato il più anziano marcatore nella storia della competizione: "Arriverà un momento in cui dovrò smettere, ma ancora non so quando. Per il momento continuerò ma vogliono ringraziarvi per i complimenti".

A fine partita sei quasi crollato
"Oggi il calcio con noi è stato impietoso, cattivo. Oggi come contro l'Albania, anche in quella circostanza abbiamo preso due gol nei minuti finali. E' il calcio, a volte ti dà tanta fortuna e altre volte tanta tristezza".

Come ti senti?
"Sicuramente bisognerà riprendersi ma questo è. Come ho detto prima forse è ingiusto, ci siamo davvero battuti per la Croazia dall'inizio della partita e il risultato è quello che è, il Dio del calcio non è sempre buono ma possiamo essere fieri per come abbiamo difeso la nostra Nazionale".

E' la partita più sfortunata della tua carriera in nazionale?
"E' difficile battere la partita contro la Turchia del 2008, ma forse questa ci arriva molto vicina. Sicuramente questo è un giorno triste per noi e per la nazionale croata".

Altre notizie
Martedì 2 Luglio 2024
19:38 Serie A Roma sempre più fiduciosa per Le Fée: manca però ancora l'accordo con il Rennes 19:34 Serie B Cosenza, Kouan: "Avevo altre offerte, ma sono nel posto giusto al momento giusto" 19:30 Serie A Lo strano caso di Pafundi: a 16 anni era in Nazionale A, a 18 è con l'Italia Under 19 19:27 Euro 2024 Portogallo, Palhinha: "Ronaldo in lacrime? Poteva essere chiunque altro, è l'unità della squadra" 19:25 Calcio esteroUfficiale Brignoli passa all'AEK Atene, l'ex Benevento firma un triennale: "Sicuro che avremo successo"
19:22 Serie A Il Bologna secondo Nervo: "Sartori fenomeno, credo che anche con Italiano ci divertiremo" 19:19 Serie CTMW Cagliari, nuove sirene per Zallu: si muovono Perugia, Pianese e una seconda squadra 19:15 Serie A Dopo Belotti e Dossena, il Como prepara il colpo tra i pali: Pau Lopez sempre più vicino, i dettagli 19:12 Calcio esteroUfficiale Manchester United, il vice-Onana Tom Heaton rinnova per un altro anno 19:08 Serie A Canada, brutto infortunio per Buchanan in allenamento: l'Inter attende gli esami 19:04 Serie C Sfuma Tesser e prende quota Baldini. Ma il Pescara è comunque senza allenatore 19:00 Serie A Enzo Raiola: "Per Pinamonti discorsi aperti tra Serie A ed estero. È molto apprezzato" 18:56 Euro 2024 Bellingham e la rovesciata allo scadere: "Ho pensato fossi CR7 a metri da terra e invece..." 18:55 Serie CUfficiale Tris di conferme in casa Trapani: Balla, Kragl e Sabatino rinnovano per un anno 18:53 Euro 2024 Svizzera, Yakin: "Avere in squadra Sommer, Aebischer, Freuler e Ndoye non è cosa da poco" 18:50 Euro 2024 L'Olanda si diverte all'Allianz Arena: segna Gakpo, Romania sotto 1-0 all'intervallo 18:49 Serie BUfficiale Sassuolo, dopo Defrel saluta anche Ferrari: il centrale lascia dopo 194 presenze 18:45 Serie A Campagna abbonamenti boom per il Milan: in 35mila hanno confermato, sold out più vicino 18:43 Serie CUfficiale Virtus Verona, primo contratto da pro per Filippi: per altri due anni sarà rossoblù 18:42 Calcio estero Pres. Porto: "Diogo Costa resta. Conceicao? Dobbiamo fare plusvalenze in uscita..." 18:41 Altre Notizie "Tutto mi sarei aspettato tranne che vedere Niccolai in mondovisione". La battuta di Scopigno 18:38 Serie A Milan, scatto per Emerson Royal. Nuovi contatti col Tottenham, si prova a chiudere 18:36 Serie DTMW Romana, vicino il colpo in attacco. Prossimo alla firma l'ex stellina della Roma Carlucci 18:34 Calcio femminile Non solo Bonetti. Da Pandini e Bonfantini altre quattro salutano l'Inter 18:30 Serie ATMW Thuram alla Juventus, è fatta. Ora le visite mediche, poi toccherà a Di Gregorio 18:28 Serie ATMW Monza, Galliani cerca il colpo del Condor? Avanzata per Szczesny, possibile accordo lungo 18:27 Calcio estero Pioli all'Al-Ittihad, in Arabia si parla di meeting in corso con la dirigenza 18:25 Calcio esteroUfficiale Chelsea scatenato, ecco il quarto colpo Dewsbury-Hall: "Incredibile essere dei Blues" 18:22 Euro 2024 Ancora Gakpo, terzo gol in questo Europeo. L'Olanda la sblocca al 20' contro la Romania 18:19 Serie B Delvecchio: "Kouan non ha esitato a scegliere Cosenza. È un segnale forte"