Menù Notizie

Italia, Retegui: "Prestazione di grande personalità dopo la Spagna. Ora sotto con la Svizzera"

di Marco Pieracci
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Mateo Retegui, attaccante dell'Italia, ha parlato ai microfoni Rai al termine della gara di Euro 2024 pareggiata 1-1 contro la Croazia che ha consegnato la qualificazione agli ottavi: "Una grandissima soddisfazione, siamo molto contenti perché abbiamo giocato contro una squadra di grande qualità dimostrando personalità dopo la Spagna. Siamo molto contenti di aver pareggiato".

Quanto ti manca il gol?
"Sono contento che stasera abbia segnato Zaccagni. Un attaccante vuole sempre fare gol, perché ti dà fiducia, però siamo una squadra. L'importante oggi era pareggiare e passare il turno".

Dove può arrivare quest'Italia?
"Andiamo passo dopo passo, ora giocheremo contro un'altra squadra forte come la Svizzera ma abbiamo voglia di vincere e andare avanti".

Altre notizie
Mercoledì 17 Luglio 2024
18:56 Calcio estero Dalle lacrime di Euro24 al rinnovo Real. Modric rimanda l'addio alla Santísima Trinidad 18:53 Serie AUfficiale Lecce, aspettando Dalle Monache ecco altri giovani. Depositato il contratto di Penev 18:49 Serie B Palermo, Dionisi: "Mercato? Spero che i nuovi arrivino il prima possibile" 18:47 Serie ATMW Bologna, tentativo di inserire Kiwior per Calafiori. Ma il polacco attende altri club 18:45 Serie A Castellanos: "Quest'anno alla Lazio sarà importante per me, lo scorso è stato complicato"
18:42 Calcio esteroUfficiale Barcellona, Thiago Alcantara entra nello staff di Flick: resterà... tutta l'estate 18:40 Serie ATMW Torino forte su Ostigard del Napoli. Richiesta da 7 milioni, possibile prestito con obbligo 18:39 Serie CUfficiale Giugliano, triennale per il giovane Luciano Peluso. È il cugino di Gaetano del Napoli 18:38 Serie ATMW Milan, Tomori: "Vogliamo lo scudetto. Morata è quello che ci serve" 18:35 Altre NotizieTMW Radio D.Canovi: "Le migliori per ora Inter e Juve. Morata attaccante moderno" 18:34 Serie B Modena, Pergreffi: "Possiamo toglierci grandi soddisfazioni, ci sono tutti i presupposti" 18:30 Serie A Udinese in campo contro l'Nk Istra: mister Runjaic schiera Lucca dall'inizio 18:28 Serie ATMW Fiorentina-Monza, contatti per Colpani. C'è anche la Lazio, vale tra i 15 e i 18 milioni 18:26 Serie B Soleri: "Torno allo Spezia più maturo, voglio dimostrare chi sono e assumermi responsabilità" 18:26 Serie CUfficiale Caldiero Terme, altro innesto in vista della C: Quaggio firma un annuale con opzione 18:23 Serie A Milan, apertura del suo nuovo Flagship Store in centro a Milano: presente Fonseca 18:20 Serie AUfficiale Sebastiano Esposito è un giocatore dell'Empoli, ecco la formula d'acquisto dall'Inter 18:17 Serie CUfficiale Monopoli, nuovo contratto per il portiere Sibilano: ha rinnovato per una stagione 18:15 Serie A Nuovo obiettivo per il Napoli, è una richiesta di Conte: nel mirino c'è Mykolenko 18:15 Serie A Roma, tegola Abraham: problema al muscolo obliquo addominale 18:14 Serie CTMW Radio Ternana, esonerato il ds Capozucca. Al suo posto promosso Mammarella 18:12 Podcast TMWPodcast TMW L'Atalanta ha deciso per il cambio di rotta voluto da Gasperini 18:10 Serie B Palermo sconfitto nella seconda amichevole estiva: 1-0 per gli svizzeri del Rapperswill, 18:08 Serie A Inter, la formazione per il test con il Lugano: Martinez e Taremi dal 1'. C'è Correa 18:04 Serie CUfficiale Campobasso, triennale per Mario Prezioso: il centrocampista arriva dal Potenza 18:00 Serie A Niente accordo tra Al Nassr e Juventus per Szczesny. Gli arabi ripiegano su Bento 17:56 Serie CUfficiale Perugia, primo contratto da professionista per il portiere Francesco Yimga 17:55 Calcio femminileUfficiale Il Napoli femminile rinforza il centrocampo con Virginia Di Giammarino: la nota 17:53 Serie A Atalanta, Adopo saluta: "Per sempre grato, anno ricco di successi e di emozioni" 17:49 Serie B Spezia, Macia: "Entro domani avremo i portieri. E aspettiamo la firma di Esposito"