Menù Notizie

Germania, Sané invoca il campo: "Nagelsmann diretto con me, ma spero di esserci con la Spagna"

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Sarà Spagna-Germania uno dei quarti di finale di questi Europei. Un big match che qualsiasi giocatore vorrebbe disputare, in particolare modo Leroy Sané che in questo EURO 2024 è finito un po' ai margini per via di alcuni problemi fisici che lo hanno debilitato, fino alla scorsa partita contro la Danimarca.

Intervenuto in conferenza stampa nell'avvicinamento alla gara contro le Furie Rosse, l'ala destra del Bayern Monaco è intervenuta per commentare il rapporto con Julian Nagelsmann. A dispetto dei pochi minuti avuti in questo torneo: "È stato molto aperto e diretto (Nagelsmann, ndr), ha detto fin dall'inizio che la squadra per ora è questa, ma ovviamente in un torneo può sempre succedere qualcosa, si può sempre perdere, magari qualcuno vince, magari qualcuno si infortuna, quindi ovviamente non è sempre detto che tutto vada così bene che la partenza sia in qualche modo decisa in partita. Forse le tattiche possono cambiare, il mister è molto diretto e aperto su questo - ha ammesso Sané -, ma ognuno di noi in squadra la prende sempre molto bene, indipendentemente dal fatto che si giochi dall'inizio o qualunque sia la formazione di partenza. E penso che questo è anche ciò che ci rende speciali".

Tornato tra i titolari agli ottavi di finale contro la Danimarca, Sané non vuole fermarsi qui: "Se voglio giocare? Naturalmente spero che questo accada, aiuterei anche la nostra squadra. Naturalmente questo è anche il mio compito, che vorrei portare a termine e spero che possa accadere anche nella prossima partita (con la Spagna, ndr)", la chiosa del giocatore del Bayern.

Altre notizie
Giovedì 4 Luglio 2024
23:06 Calcio esteroUfficiale Getafe, dal Real Madrid ecco Peter Federico. Poveda saluta e vola in Portogallo 23:04 Serie CUfficiale Andrea Lombari resta al Campobasso: l'attaccante rinnova per altre tre stagioni 23:00 Serie A Napoli, Di Lorenzo resta e sarà confermato capitano. Martedì conferenza di Giuffredi 22:56 Calcio esteroUfficiale Ali Sowe passa al Rizespor. L'ex Chievo e Lecce ceduto in prestito dal Rostov 22:53 Serie A Genoa, Ottolini: "Giocare spesso nel nostro stadio all'inizio può essere un fattore importante"
22:51 Euro 2024 Bernardo Silva: "Vogliamo rivincere l'Europeo. Mbappé? Gli auguro il meglio ma non domani" 22:49 Serie B Bari, Favasuli arrivato in città: "Sono felicissimo, non vedo l'ora di cominciare" 22:45 Serie A Venezia, la salvezza passa attraverso le big all'inizio e alla fine: il calendario completo 22:42 Calcio esteroUfficiale Check Keita abbandona definitivamente il nido: il Reims lo cede allo Charleroi 22:38 Serie A Dalla "pausa calma" al sesto cambio: tutte le novità per la Serie A 2024-2025 22:36 Euro 2024 Domani Francia-Portogallo, Martinez: "Euro 2016 è il passato, vogliamo creare ricordi eterni" 22:34 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: al completo il Girone A. Sei i club indecisi 22:30 Serie A Runjaic parte dal Dall'Ara, Juventus e Fiorentina alla 37^ e alla 38^: il calendario dell'Udinese 22:26 Calcio esteroUfficiale I campioni del Belgio si regalano Christos Tzolis: il greco firma col Bruges fino al 2028 22:23 Serie ATMW Genoa, si continua a trattare Radu per la porta: può essere l'erede di Martinez 22:20 Euro 2024 Demiral sarà squalificato 2 turni per il saluto dei Lupi Grigi. Per Bellingham solo una multa 22:19 Serie CUfficiale Monopoli, rinforzo sulla corsia mancina: contratto fino al 2025 con opzione per Pace 22:15 Serie A Due grandi subito, la Juve alla 12^ e alla 20^ e la Roma all'ultima: il calendario del Torino 22:13 Serie BTMW Sampdoria, scatto decisivo per Akinsanmiro dell'Inter. Superata la concorrenza, intesa vicina" 22:12 Calcio esteroUfficiale Max Meyer prosegue il suo tour europeo e vola a Cipro: il trequartista firma con l'APOEL 22:08 Serie ATMW Niente da fare per Lazio e Palermo, Vata va al Watford: domani l'annuncio 22:04 Serie CTMW Radio Pianese, il ds Cangi: "La Serie C è devi giovani, dobbiamo dargli la possibilità di sbagliare" 22:00 Serie A Cagliari ed Empoli per iniziare, la Juve alla 3^ e un finale proibitivo: il calendario della Roma 21:56 Euro 2024 De la Fuente: "Faremo appello alla UEFA per legare i piedi di Kroos. Peccato che si ritiri" 21:53 Serie A Udinese, Runjaic: "Guardo alla sfida con la Lazio, non vedo l'ora di incontrare i tifosi" 21:49 Serie BFocus TMW Serie B, dal Trentino alla Germania passando per il Molise: sedi e date dei ritiri estivi 21:45 Serie A Un bentornato di fuoco al Parma: due big e mezzo all'inizio, due alla fine. Il calendario 21:42 Euro 2024 Carvajal attacca: "Calendario improponibile, non si possono giocare 60 partite all'anno" 21:38 Serie A Paolo Cannavaro: "Lascio una parte del mio cuore, mio fratello. Ma sono convinto" 21:34 Serie CTMW Radio Pro Vercelli, il ds Musumeci: "Cannavaro tecnico giovane e preparato, vogliamo la salvezza"