Menù Notizie

Ag. Kramaric scommette sulla Croazia: "Possiamo aspettarci grandi cose da loro"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Vincenzo Cavaliere, agente di Andrej Kramaric ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sportitalia di quello che a suo dire la Croazia può fare in questi Europei. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Tuttoeuropei.com: "Analizzando la Croazia in questa competizione europea, possiamo aspettarci grandi cose da loro. Dalle partite di qualificazione e l'ultima amichevole contro il Portogallo, si è dimostrata una squadra ben assortita. I veterani come Modric, Brozovic, Kovacic e Kramaric guidano il gruppo, ma i giovani talenti affermatisi di recente stanno offrendo un contributo importante, forse anche più di quanto fatto ai Mondiali del 2022".

Ora è più forte dell'Italia?
"Penso che la Croazia abbia fatto progressi significativi negli ultimi anni. Budimir, che prima non era ai massimi livelli, è ora un attaccante di spicco, avendo realizzato 17 reti in campionato e posizionandosi secondo nella classifica marcatori. Inoltre, Majer, che prima era ai margini, è ora diventato un pilastro della Nazionale. Anche la situazione degli esterni, che in passato rappresentava un problema, sembra essere stata risolta. L'unica incognita potrebbe essere Perisic, che rientra da un infortunio e potrebbe non essere al meglio della condizione, ma per il resto la Croazia appare una squadra solida e in crescita rispetto a due anni fa".

Modric e Perisic possono avere un ruolo come quello che ha avuto Di Maria al Mondiale per l’Argentina?
“Certo, parliamo di giocatori di grandissimo livello. Modric è uno dei più forti della storia. Non so in quanti abbiano vinto 4 Champions League, oltre al Pallone d’Oro. La loro esperienza e qualità verrà fuori nei momenti giusti”

Altre notizie
Martedì 18 Giugno 2024
13:42 Calcio esteroUfficiale Matheus Pereira resta al Cruzeiro. L'Al Hilal cede il brasiliano per poco più di 5 milioni 13:38 Serie A Udinese, Inler: "Ho notato tanti miglioramenti nelle strutture. Qui per supportare i giocatori" 13:34 Serie C Pescara e Navarra, intesa ai dettagli. Per la panchina è sfida fra Tesser e Brambilla 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Caso Kaio Jorge. Genoa, ecco Vitinha. Udinese, Runjaic si presenta 13:27 Calcio esteroUfficiale Troppi infortuni, Ryan Bertrand si ritira a 34 anni. L'ex terzino era fermo da 12 mesi
13:23 Serie ATMW Vitinha atterrato a Malpensa, in serata a Genova: il Genoa lo acquista a titolo definitivo 13:21 Euro 2024Live TMW Giacomo Raspadori a 'Casa Azzurri': tra poco la sua conferenza stampa 13:19 Calcio femminile Passo storico in Danimarca: giocatori rifiutano l’aumento per garantire l'equal pay alle colleghe 13:15 Euro 2024 Vlasic lascia Euro2024: "La Croazia avrà in me il più grande tifoso. Credo nei miei compagni" 13:12 Euro 2024 Da uomo mercato a protagonista con la Slovacchia. Hancko: "Incredibile vittoria col Belgio" 13:08 Serie A Udinese, Nani: "Abbiamo le idee chiare sul mercato. Pafundi? Un grande giocatore, vediamo" 13:04 Serie C Perugia, nuova offerta di Sciurpa: "La richiesta di Santopadre è triplicata" 13:00 Euro 2024 Finito l'Europeo di Vlasic con la Croazia. Il Torino: "Ti aspettiamo presto Niksi!" 12:58 Serie CUfficiale Catania, colpo in panchina. Domenico Toscano è il nuovo allenatore degli etnei 12:56 Calcio estero Messi: "Ricordo gli insulti in Copa America 2011. Inglese? Non parlo perché mi vergogno" 12:54 Euro 2024 "Che maschera metto?". Da Macron a Dalì, l'appello di Mbappe scatena i social 12:53 Serie A Udinese, Inler: "Le attese sono alte, la famiglia Pozzo è da un po' che mi stava cercando" 12:51 Calcio estero Sergio Ramos: "Niente Europei? Mi fa male l'anima non esserci. Cose che non dipendono da te" 12:49 Serie B Sirene dalla Serie B per lo sloveno Dapo: ci pensano Reggiana e Cremonese 12:45 Euro 2024 Vlasic ko, il suo Europeo è già finito. La nota della Croazia: "Lascerà il ritiro della nazionale" 12:42 Euro 2024 Belgio subito ko con la Slovacchia. Dubravka: "Bisogna essere anche un po' fortunati" 12:38 Serie A Genoa, oggi si chiude per il prestito di Vitinha: il portoghese è atteso in Italia 12:34 Altre Notizie Un'altra vittima nello sport dal conflitto Israelo-Palestinese: morto l'arbitro Hani Mesmeh 12:30 Serie A Cagliari, pronta la rivoluzione davanti: fuori Lapadula, piacciono Esposito e Nzola 12:26 Calcio estero Ramos: "Grato al Siviglia, ha perdonato i miei errori. Futuro? Non ero negli USA per questo" 12:23 Serie A Kaladze: "Kvaratskhelia è il leader della nostra squadra. La Serie A fa crescere" 12:19 Serie B Ag. Elia: "Non è corretto dire che partirà. Al momento sta bene allo Spezia" 12:18 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "Ora è tempo di fare fatti, porterò un calcio che piace alla gente" 12:15 Serie A Genoa, obiettivo Turati per la porta se parte Martinez. E' tornato al Sassuolo dopo il prestito 12:11 Euro 2024 Kante MVP della Francia: "Bello ritrovare quelle sensazioni. Un onore la fascia"